Egisto

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Status neutrale

Su Egisto

  • Rank
    Utente normale

Informazioni Utente

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    roma

Interessi Numismatici

  • Settore
    Nessuno
  • Settore
    Monetazione napoleonica
  • Livello Studio
    Studioso autonomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciò significa che non ci credi? E poi stava nel mio topic fra tutte le foto in cui chiedevo la valutazione ....e tutti hanno detto ....pochi euro, ma c'erano un testone d'argento del 1796, queste 50 c....e 14 monete in argento tra cui una di San Marino del 32....... Capisco che la foto è sfocata ma si vedono i 4 leoni, e non chiedo se è vero se sia un BB o rigata (lo affermo io), ma solo un prezzo di vendita medio, visto che online si vedono assurdità tipo, 30 euro o 4000..... Ma ho capito da solo, comunque , non ne ho più bisogno . Ah...il testone, non è rovinato, perché aveva un corpo aggiunto, quindi, separato da questo, ha ancora il materiale e la forma originali .
  2. La libertà è la più bella: compro ciò che amo, non per investire né per rivendere. In una Nazione che regredisce velocemente non vi sarà nessun mercato buono nel prossimo futuro . La cultura fa gli uomini e la Nazione , non l'economia .
  3. Le circa 200 monete esposte in foto in: (egisto valutazione della mia collezione ), ottime, di tutto il mondo, escluse quasi tutte le italiane che vedete, le scambio per numero ragionevole di monete ARGENTO se ottimo stato (no se 500 l. italiane comuni, ne ho varie) , a libera offerta. scrivere a wingedfgolf@tutanota.de grazie
  4. Lo sapevo ma volevo una certezza! Grazie siete sempre disponibili . --Posso chiedere un 'ultima....? ho trovato i 50 centesimi del 1920 rigati e BB: chi sa il valore di vendita ?
  5. Non mi deludo perché vedendo il materiale e gli strani graffi da molatrice le credo false. ------- ---e , non da meno, ho trovato i 50 centesimi del 1920 rigati e BB: chi sa il valore di vendita ?
  6. Quella con i cavalli grammi 15 mm 35 spessa 2mm L'altra gr 22 mm 30 e spessa 4
  7. Un saluto a tutti , da tempo immemore abbiamo le due monete che allego in foto. - Cortesemente mi dite se sono false? - Se vere, valore e storia ? - Inoltre , non da meno, ho trovato i 50 centesimi del 1920 rigati e BB: valore di vendita ? Cordiali saluti
  8. ho un testone vaticano con sant'Andrea del 1797 in buono stato senza appiccagnolo, che valore avrebbe?
  9. Confido ancora nella tua gentilezza. Purtroppo siamo andati oltre di un anno per perdere il gran valore: 1 lira arancia 1948 molto leggibile 10 lire vaticane sempre 48 e molto ben conservate 10 l pegaso del 49 ancor più perfette 5 centesimi del 1861 abbastanza leggibili sigla m milano, purtroppo la cinese attira la calamita ed a vederla sembra proprio il meschino e scadente tipico frutto del pop. cinese ---Almeno quella del 1861 non supera i 100 euro secondo te? Nulla di buono nella rosa? ( ho finito con le domande )
  10. e di quella a lei vicina di clemente xxiii ....(foto ingrandita all'inizio )? Grazie per avermi fatto capire il valore di una collezione soltanto ereditata.
  11. Bene, anche altri sono d'accordo ? Qualcuno mi può dire il valore e qualcosa di storico circa la moneta consunta piccola e scura del fine 700 francese ?
  12. Salve, spero che possiate dirmi di cosa si tratta e se ci sono monete pregiate (valore)...non nascondo la grande difficoltà nel fare foto non sfocate. Invio un poco alla volta, avanti e poi retro. Cari saluti .