Antoniosss

Bannati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Antoniosss


  1. 1 ora fa, carledo49 dice:

    Mi domando se sia il caso di porsi in questa maniera. Hai posto una domanda e ti è stata data una risposta, che piaccia o meno. Mi spiace non sia soddisfatto, ma simili considerazioni sono fuori luogo e poco tollerate. Se vuoi continuare la discussione con serenità, costrutto e soprattutto con civiltà ben venga, diversamente puoi porre i tuoi quesiti altrove.

    Carlo

    mi è stata data solo una risposta, ho chiesto cortesemente "da cosa lo si deduce"... le risposte sono state "a me sembra fuso".

    Volevo delle spiegazioni, visto che credevo ci fosse qui gente disponibile, oltre il vostro SI o NO dall'alto del vostro sapere.

    E comunque me ne vado altrove dove c'è gente meno suscettibile e soprattutto disposta a dare delle risposte cortesi e senza risposte superbe.

     

    solo adesso mi è stato detto che per la porosità si deduce sia un fuso


  2. Ciao a tutti

    finalmente ho trovato questa discussione.

    Io ho questa moneta, regalatami da una mia vecchia zia, ormai morta da 10 anni circa... pensando fosse un falso, osservando tutti gli altri talleri di Maria Teresa in argento, mi ero messo il cuore in pace. Ma sono andato ad informarmi dopo aver letto questo forum, ed è in oro. Anche se molto rovinato