Lanza Renato

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Reputazione Forum

0 Status neutrale

Su Lanza Renato

  • Rank
    Nuovo arrivato

Informazioni Utente

  • Sesso
    Maschio / Male
  1. Comunque le foto sono state "ritoccate" al computer, come avrete notato, poichè non dispongo di una macchina fotografica in grado di metterla a fuoco per bene così da vicino. Devo dire che la moneta si presenta abbastanza in buone condizioni anche se presenta qualche piccolo graffio dovuto all'usura. Non è stata mai pulita (e non intendo minimamente pulirla) perchè presenta un sottilissimo velo di alone nero in prossimità del bordo e dove vi sono le scritte. Del resto risulta discretamente lucida. Si è vero che si dovrebbe vederla da vicino per poter dare un giudizio e mi piacerebbe farvela vedere di presenza, ma non credo sia possibile. Comunque vi ringrazio ragazzi per il vostro interesse e per la vostra professionalità sui dettagli che mi avete fornito. Credo che per le prossime monete lascerò a voi analizzare e commentare....Grazie ancora a tutti.
  2. Ho cercato di rendere le foto più accettabili......questo è il massimo che ho potuto ottenere.
  3. Ok Carlo, seguirò il tuo consiglio. Per quanto riguarda la messa a fuoco, non ho potuto fare di meglio. Ho fatto circa 50 foto e le migliori sono risultate queste...... lo stato di conservazione non si nota parecchio, lo so, ma la data si può vedere benissimo.
  4. Ciao a tutti...... Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di dettagliato su questa monetina d'argento? Ad esempio, se vale qualcosa. Grazie.
  5. Ciao a tutti.....sono nuovo qui e non so come caricare delle foto. Potreste aiutarmi? grazie