Admin

Specificare gli ambiti numismatici e il grado di approfondimento della materia

Recommended Posts

Salve a tutti,

Per chi non lo avesse fatto in fase di registrazione, invito gli utenti a specificare i loro "ambiti di interesse numismatici" e il "grado di approfondimento della materia"

Per aggiungere questi campi al vostro profilo andate sulla barra rossa in alto : cliccate su PROFILO e poi su PROFILO FORUM. Nella pagina che si apre troverete i campi in questioni.

Questo è un modo come un altro per conoscerci meglio.

Dal nostro regolamento

AMBITO DI INTERESSE NUMISMATICO:

Al momento della registrazione possono essere indicate gli ambiti di interesse numismatico degli utenti, scegliendo dall'apposito menù a tendina. Possono essere scelti massimo due ambiti d'interesse, rispettivamente uno principale e uno secondario.

GRADO DI APPROFONDIMENTO IN NUMISMATICA:

Ogni utente può mostrare il proprio grado di approfondimento in ambito numismatico tra le indicazione prospettate nell'apposito menù tendina. Per quanto attiene il grado di :

Dottorato di ricerca,

Professore universitario,

Numismatico professionista

Devono essere inviati, al momento della registrazione, tramite messaggio privato ad admin o tramite email a info@tuttonumismatica.com e forum@tuttonumismatica.com le proprie credenziali, ovvero il link della pagina web dell'Università presso il quale svolgono la propria attività o la ditta del proprio negozio numismatico, oppure l'indicazione della attività numismatica svolta come libero professionista. In caso ciò non avvenga all'utente viene riconosciuto il grado di studioso autonomo.

Questo forum, si riserva di effettuare controlli a campione anche dopo al registrazione, dato che ogni utente potrà modificare anche successivamente tali campi.

OGNI UTENTE E' RESPONSABILE DELLE INDICAZIONI IN OGGETTO E PUBBLICATE, QUESTO FORUM NON PUO' ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER EVENTUALI IMPERFEZIONI O ERRORI IN TAL SENSO E SUI QUALI ALTRI UTENTI HANNO FATTO AFFIDAMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora