Sign in to follow this  
Guest

L'ultimo sigillo del Sacro Romano Impero

Recommended Posts

Guest

Sembrerebbe che su questo documento sia stato posto per l'ultima volta un sigillo del Sacro Romano Impero .....

Dichiarazione imperatore Francesco II del deposito del Sacro Romano Imperatore Corona e la risoluzione della Federazione Nazionale

A partire dalla Rivoluzione francese del 1789 e la successiva guerre napoleoniche, così come il già più fumante prussiano-austriaco antagonismo e il Vecchio Impero era sempre più in crisi e non soddisfano più i requisiti del tempo coltivate. Né potrebbe guerra moderna fornire adeguata resistenza, né i suoi paesi membri di fornire una protezione sufficiente. Il tendenze risoluzione, il 18 ° tempo già in piena Secolo erano latenti imparato una drammatica accelerazione dal 1797, quando i territori ad ovest del Reno doveva essere assegnato, e l'elettore di Magonza e cancelliere del Reich è stato espulso dal suo posto e cuore. I battiti di altri club, come la pesante sconfitta contro la Francia nel 1805, la defezione della Confederazione del Regno nel 1806 e la minaccia di creare una Confederazione tedesca del Nord sono stati, la Corte di Vienna, più spazio.

Sotto la pressione di massa rimasta francese imperatore Francesco II non ha lasciato nulla oltre qui per l'ultima volta di usare il titolo e il sigillo di un Sacro Romano Impero a dare le dimissioni la corona imperiale e dichiarare l'Associazione Nazionale per disciolto. Con parole deliberate e legalmente sofisticato, un documento è stato pubblicato, ma nessuno dei due ha parlato di abdicazione della rinuncia ma. Delle dimissioni della dignità imperiale, e regno così estinto Questo dovrebbe fare qualsiasi continuazione dell'Impero di Napoleone non si ripetono mai. Allo stesso modo, i composti delle terre austriache e ceche sono stati risolti con il regno e riaffermato la loro unità con le altre terre ereditari dell'Impero austriaco.

In un'altra dichiarazione, che è stata la prima legata beige, l'imperatore Francesco II sciolse l'amministrazione imperiale, sottolineando, tuttavia, che il personale, se possibile, dovrebbe essere incorporato nel amministrazione austriaca. Solo il personale della Suprema Corte Imperiale, di essere licenziati in custodia degli Elettori e delle Signorie.

Vienna, 1806 6 agosto

Spero che la traduzione sia sufficientemente comprensibile, ma io ed il tedesco..... :P;)

post-456-1392076380,15_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this