Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 7 Gennaio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e sono un ragazzo di 18 anni appassionato della numismatica Napoletana. Ero iscritto già da un po' a questo forum senza però aver mai scritto ma oggi sono stato invogliato da Pietro (Neapolis) a prendere parte a qualche discussione e non me lo sono fatto ripetere due volte Gaetano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin 686 Segnala messaggio Inviato 7 Gennaio 2014 Benvenuto Gaetano, se ti interessa la monetazione napoletana allora sei nel posto giusto . Neapolis, Layer e tanti altri hanno pubblicato delle discussioni estremamente interessanti. Spero di rileggerti presto. A presto. Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1306 Segnala messaggio Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao Gaetano, con noi ti troverai bene, il nostro obiettivo e di crescere numismaticamente insieme e di stare tra amici. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 7 Gennaio 2014 ciao gaetano... benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugiannoni 984 Segnala messaggio Inviato 7 Gennaio 2014 Benvenuto Gaetano, sono certo che qui ti sentirai tra amici e potrai trovare risposte e consigli da esperti - specie nel tuo campo di interesse - di tutto valore. Ciao, Luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carledo49 612 Segnala messaggio Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao Gaetano, finalmente hai rotto gli indugi, benvenuto nel forum Carlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Gaetano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sannio 89 Segnala messaggio Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Gaetano Interessante nik ... mi ricorda un certo "ermejo..." catalogatore di tondelli in MB e meno. Una bella pacca sulle spalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 18 Gennaio 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Gaetano Interessante nik ... mi ricorda un certo "ermejo..." catalogatore di tondelli in MB e meno. Una bella pacca sulle spalle. Ciao Sanni eheh quel nick mi perseguita ormai scusa ma ho letto solo ora la discussione questo nick qui è un po' più studiato rispetto all'altro dato che è la traslitterazione del nome Gaetano dall'arabo ai caratteri occidentali, ermejoromanista è invece un nick che feci a 14 anni..leggermente infantile ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 28 Gennaio 2014 pure il mio l'ho fatto a 14 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti