Admin

La Nuova Versione 2014 Di Tuttonumismatica.com È Online

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ebbene ci siamo...dopo giorni di intenso lavoro la nuova versione è online.
Le operazione di migrazione dal vecchio al nuovo forum si sono concluse e sono state condotte senza nessun tipo di errore. Tutto è andato per il verso giusto.

Iniziamo con alcune considerazioni.

STATISTICHE
In basso alla home page, potete vedere le statistiche generali del forum.

CAMBIAMENTI DELLA GRAFICA E SOFTWARE
I cambiamenti più evidenti sono a livello grafico. Tutto è stato rivoluzionato e molti cambiamenti sono stati realizzati grazie alle vostre richieste.
Lo sfondo è stato reso più chiaro per garantire una migliore lettura dei topic. Il font della scrittura è stato ingrandito e migliorato per facilitare la lettura. La struttura software è stata acquista grazie alle vostre donazioni. 

NUOVE FUNZIONI PER GLI UTENTI.
- Citazioni con notifiche utente. Da oggi è possibile citare un utente nei post per fargli arrivare una notifica e coinvolgerlo nelle discussioni. Basta anteporre al nickname il simbolo @  ad esempio @Admin. In alternativa, su ogni profilo utente, potete cliccare sulla voce "nominami in un post".
- Mi piace. In fondo ad ogni topic trovate un tasto "mi piace" per rendere noto il vostro apprezzamento per l'intervento di un utente. 
- Condividi. In ogni post trovate, in alto a destra, la scritta condividi. Cliccandoci su potete pubblicare il post sui maggiori social network.
- Pannello di controllo utente. In ogni pagina, in alto a destra, trovate il vostro nome utente. Cliccandoci su potete accedere al vostro pannello personale, migliorato e più funzionale. Qui trovate anche lo spazio "diario" per condividere i vostri pensieri con il forum. Gli aggiornamenti del diario appariranno anche nella home page. Gli altri utenti possono commentare le frasi del vostro diario.