Admin

La Nuova Versione 2014 Di Tuttonumismatica.com È Online

Recommended Posts

Si...ti ho appena piaciato il tuo intervento numismatico, e sono diventati 3.

Urrah!

Buona sera, volevo chiedere all'@@Admin come mai non riesco più a modificare l'oggetto delle discussioni....mi spiego ho notato che alcune lettere sono scritte in maiuscolo e/o se ci sono degli errori da correggere, non riesco più a modificare.....

Grazie

Domanda da curioso: se clicco sopra un nome appare una finestrina rettangolare con vari dati relativi all'utente. Tra questi, sotto il "logo" personale, appare una barra verde con un numero. Cosa indica?

Indica il numero complessivo dei "mi piace" che hai ricevuto da parte degli altri utenti.  In base hai numeri ottenuti cambia il titolo : da status normale a utente molto apprezzato

:)

Buona sera, volevo chiedere all'@@Admin come mai non riesco più a modificare l'oggetto delle discussioni....mi spiego ho notato che alcune lettere sono scritte in maiuscolo e/o se ci sono degli errori da correggere, non riesco più a modificare.....

Grazie

Grazie Pietro ora verifico...potresti dirmi se le modifiche non le riesci a farle nella tua sezione o in altre sezioni?

Grazie Pietro ora verifico...potresti dirmi se le modifiche non le riesci a farle nella tua sezione o in altre sezioni?

Parlo solo della mia sezione logicamente        ;)

Per la verità...nella sezione Sicilia greche...anch'io non riesco nella stessa cosa di Pietro.

Pietro ho verificato e a me funziona..

Se vai su un discussione, nella pagina dove vengono elencati i topic.

questa per intenderci : http://www.tuttonumismatica.com/forum/53-monetazione-e-medaglistica-del-sud-italia-1000-1861/

Ora passa il mouse sulla discussione che ti interessa. Ti appare nella estrema sinistra un "rotellina" cliccaci e poi ti escono varie voci, clicca su "rinomina"

funziona ragazzi dovete solo prendere la mano e conoscere le varie funzioni... ;)

A limite devo vedermi con  Carlo e Renzo per far vedere loro le varie funzioni e poi i Responsabili o i moderatori potranno chiedere anche a loro in caso di bisogno e nel caso in cui io non sono presente sul forum...

funziona ragazzi dovete solo prendere la mano e conoscere le varie funzioni... ;)

A limite devo vedermi con  Carlo e Renzo per far vedere loro le varie funzioni e poi i Responsabili o i moderatori potranno chiedere anche a loro in caso di bisogno e nel caso in cui io non sono presente sul forum...

Si Claudio io avevo operato da sopra nella parte moderazione, ma è la stessa cosa....praticamente cambio...ma poi quando faccio aggiorna rimane uguale a prima cioè non modifica nulla.

Si Claudio io avevo operato da sopra nella parte moderazione, ma è la stessa cosa....praticamente cambio...ma poi quando faccio aggiorna rimane uguale a prima cioè non modifica nulla.

Strano...cioè non ti salva le modifiche?

Prova a ripetere l'operazione. Oppure esci dal tuo account cancella la cronologia e rientra per rifare l'operazione che ti ho detto.

Strano...cioè non ti salva le modifiche?

Prova a ripetere l'operazione. Oppure esci dal tuo account cancella la cronologia e rientra per rifare l'operazione che ti ho detto.

Ho provato...niente, non salva le modifiche quando faccio aggiorna....prova a farlo tu !!

Esempio vai in quella di Carlo di Borbone e prova a cambiare la lettera d maiuscola in minuscola e vedi se ti aggiorna...a me no. :'(   

La rotellina non è alla estrema sinistra...ma a destra.

:)

Ho provato anch'io a correggere il titolo dell'ultimo topic nelle greche della Sicilia (ha lettere maiuscole che non servono). Ho lo stesso problema...con aggiorna non cambia nulla.

Un'altra coa che ho notato: l'orario indicato sulle risposte...non si capisce se è pomeridiano o mattutino.

Nn si possono scrivere i titolo delle discussioni interamente in maiuscolo. Prova a cambiare il titolo senza scriverlo tutto in maiuscolo. Per l orario provvedo.

Creiamo un elenco di cosr da migliorare che ogni domenica mattina cercherò di soddisfare

il problema orario è stato risolto

Continuate a inviarmi suggerimenti e a segnalarmi eventuali malfunzionamenti.

Domenica mattina inizierò le implementazioni/verifiche sul forum

Ciao admin,

dove sono finite le schede degli imperatori romani?

Non le trovo più.

Ciao Robè, le schede imperatori sono momentaneamente off-line perchè le devo riadattare alla nuova piattaforma del forum.

Presto torneranno online

Per le foto

impostazioni che operano da oggi per i futuri uploads

Il limite massimo per post è di 3,5 MB complessivo 

Il limite di un singolo file 3,5 MB

L' anteprima avrà una risoluzione di 300 x 300

La visualizzazione completa dell'immagine sarà 1500 x 1000 

ATTENZIONE

Gli utenti devono verificare che gli mp in archivio devono essere inferiori a 50 altrimenti il sistema di invio ricezione MP NON VI FUNZIONERÀ'

Ripulita e Riattivata la zona riservata per lo staff.

Buon lavoro allo staff.

Ripropongo una domanda già posta altrove (fuoriluogo): perché la funzionalità copia-incolla non funziona con Explorer?

Bel lavoro e buon "lavoro" a tutti!

Ho visto che cliccando sull'email d'invito al nuovo forum non ti lascia entrare dandoti un errore del server,molto probabilmente sono da cancellare i vecchi "biscottini" oppure basta inserire l'indirizzo compreso lo / finale www.tuttonumismatica.com/  almeno cosi io sono riuscito ad entrare.

Ciao Fabio

• Like 1

Ripropongo una domanda già posta altrove (fuoriluogo): perché la funzionalità copia-incolla non funziona con Explorer?

Ciao questa è una sezione maggiormente adatta per questa domanda...

Allora è possibile che il copia incolla non ti funzione se utilizzi Explorer, per ovviare a questo disagio fai così. Quando rispondi utilizza l'editor completo, in alto a destra trovi tre "cartelline" di colore  marrone. Su una trovi la "w" di woed. Cliccaci su e fai "incolla" nella finestrella che si apre. Alla fine clicca su ok.

Fammi sapere se ti funziona..

Aggiunti i nomi completi e le voci donazioni