Admin

La Nuova Versione 2014 Di Tuttonumismatica.com È Online

Recommended Posts

@@Admin

No, mi spiace, non funziona.

In realtà anche "nell'altro Forum" non funziona il copia-incolla con Explorer 11, e non va neppure la funzionalità LINK (che quando si avvia origina una complessa finestra che non è più possibile chiudere).

Viceversa con altri Browser (Mozilla, Chrome e Safari) il problema non sussiste! Verosimilmente esiste una qualche incompatibilità (casuale o meno) con il Browser Microsoft.

Un piccolo problema anche per quanto riguarda il profilo. Cercando di caricare la foto Avatar si legge che essa dev'essere più grande di 200 Pixel; in realtà dev'essere più piccola di 150 KB (100?) ed andrebbero possibilmente meglio specificate le dimensioni possibili.

@@Admin

In realtà anche "nell'altro Forum" non funziona il copia-incolla con Explorer 11, e non va neppure la funzionalità LINK (che quando si avvia origina una complessa finestra che non è più possibile chiudere).

Viceversa con altri Browser (Mozilla, Chrome e Safari) il problema non sussiste! Verosimilmente esiste una qualche incompatibilità (casuale o meno) con il Browser Microsoft.

Un piccolo problema anche per quanto riguarda il profilo. Cercando di caricare la foto Avatar si legge che essa dev'essere più grande di 200 Pixel; in realtà dev'essere più piccola di 150 KB (100?) ed andrebbero possibilmente meglio specificate le dimensioni possibili.

Ciao , quando si carica un avatar, si legge "è consigliabile" usare una foto con una lunghezza pari a 250 px e un peso di 150 KB. Sono unità di misura diverse. L'importante è il peso di 150 KB

@@Giov60

Per il copia e incolla e citazione utenti, confermo che si tratta di un problema con Explorer 11

Per aggirare questo problema , prima di fare copia e incolla, nell'editor completo, clicca sul pulsante in alto a sinistra, il primo che vedi a partire da sinistra, è una specie di piccolo interruttore. Cliccaci su e poi fai incolla...e poi invia.

Domenica mattina, cerca di risolvere definitivamente il problema

In alternativa devi usare altri browser

Aggiunta la funzione "TOPIC SIMILI" che appare alla fine di ogni topic.

Serve per evitare di aprire topic che duplicano argomenti simili e per dare la possibilità di leggere argomenti simili analizzati da prospettive diverse.

Mi sembra un'ottima idea!   :)

Ok...sarà una funzione utile.

@@Admin

Ciao @@Giov60 sono riuscito a risolvere il problema del copia ed incolla con l'Explorer 11. Ora funziona tutto perfettamente. quindi anche chi usa Internet Explorer può tranquillamente fare il copia ed incolla

Complimenti Admin per questa nuova e bellissima versione del forum.

Quando sono entrata sul forum avevo alcune scritte in inglese. Sono andata a fondo pagina e ho cliccato su English (USA) e ho selezionato Italiano e ora è andato tutto a posto  :P