francesco77 65 Segnala messaggio Inviato 5 Aprile 2014 @@Kaitanu...sai cosa pensavo oggi .... che il tuo mezzo carlino, cioè quello con le sigle sotto, manca nel Corpus e non è che ne visti in giro .... quindi Io vorrei proprio sapere sto Kaitanu dove trova tutte queste monete interessanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 5 Aprile 2014 ha la bacchetta da rabdomante impostata su "rarità numismatiche" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 6 Aprile 2014 Io vorrei proprio sapere sto Kaitanu dove trova tutte queste monete interessanti. Ho un broker numismatico di tutto rispetto ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1308 Segnala messaggio Inviato 6 Aprile 2014 Beato Kaitanu! Lo faremo santo Trovatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 7 Aprile 2014 Beato Kaitanu! Lo faremo santo Trovatore. Ahahah addirittura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neapolis 746 Segnala messaggio Inviato 10 Novembre 2014 @@Piakos Beato Kaitanu! Lo faremo santo Trovatore. Ho visto Gaetano e Fabrizio in azione......prima di comprarne una mettono al setaccio tutti i banchetti e poi si piombano sulla preda....ahah...ah.....ma per fare questo bisogna conoscere a fondo questa monetazione......non si acquistano monete di Napoli inedite/varianti solo x fortuna.....quelle che ci mostrano sono frutto di ricerche. Bravi @Kaitanu@Layer 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 10 Novembre 2014 @@Piakos Ho visto Gaetano e Fabrizio in azione......prima di comprarne una mettono al setaccio tutti i banchetti e poi si piombano sulla preda....ahah...ah.....ma per fare questo bisogna conoscere a fondo questa monetazione......non si acquistano monete di Napoli inedite/varianti solo x fortuna.....quelle che ci mostrano sono frutto di ricerche. Bravi @Kaitanu@Layer Su di me hai cannato alla grande... la mia è solo fortuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1308 Segnala messaggio Inviato 11 Novembre 2014 Su di me hai cannato alla grande... la mia è solo fortuna... Beato a te....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1308 Segnala messaggio Inviato 11 Novembre 2014 P.S. Ancora sto' ad aspettà la medaglia per Pio IX a Gaeta, a prezzi kaitaneschi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaitanu 27 Segnala messaggio Inviato 11 Novembre 2014 Se quella di @@Layer è solo fortuna, le mie piovono dal cielo Ovviamente la ricerca è fondamentale ma la fortuna è una variabile moooolto più importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 11 Novembre 2014 la ricerca è fondamentale, ma se non ti ritrovi la moneta tra i piedi in qualche convegno si risolve tutto in una bolla di sapone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1308 Segnala messaggio Inviato 11 Novembre 2014 Chi è ancora giovane...può aspettare e troverà che cerca. Chi non lo è più...si tocchi e metta mano al portafogli per evitare di non trovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Layer 223 Segnala messaggio Inviato 14 Dicembre 2014 Fresca d'asta... ne mettiamo un' altra in collezione... Napoli. Filippo III (1598-1621). Mezzo carlino. MIR 214. AG. g. 0.74 R. BB. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neapolis 746 Segnala messaggio Inviato 16 Dicembre 2014 @@Layer .... ottimo, la moneta è stata inserita, a suo tempo, anche nell'articolo sui Mezzi Carlini. Ora sappiamo chi la detiene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti