Admin

topic cancellati improvvisamente..

Recommended Posts

Ciao ho letto in post di @@aulus che può succedere che improvvisamente prima dell'invio per la pubblicazione il post che si stà scrivendo si cancella.

Questo problema può essere causato dal fatto che avete aperto il forum in più finestre del forum.

In pratica potrebbe succedere che mentre state scrivendo un post, andate ad aprire un altra finestra del browser per digitare nuovamente l'indirizzo del forum al fine di copiare un link oppure un "pezzo" già pubblicato in altro topic. 

Il sistema capisce che siete usciti da una parte del forum (quella dove stavate scrivendo) ed entrati in altra (quella da dove state prendendo link, copiando topic, ecc). Nell'ultima pagina aperta continuerete ad essere loggati e operativi.

Se state scrivendo un post e poi ri-aprite il forum in altre finestre del browser copiatevi il testo prima di cliccare il tasto INVIA MESSAGGIO O INVIA DISCUSSIONE..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Claudio, probabilmente è proprio quello che è successo...

Comunque mi sono fatto furbo e per i post lunghi mi copio tutto ed inoltre prima li preparo a parte.

Grazie,

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto @@aulus, infatti se dovete pubblicare post elaborati e lunghi, scriveteli prima in word e poi li ricopiate nel forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema lo avevo avuto anche io.

Grazie Claudio...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti