andreakeber

nuova veste grafica

Recommended Posts

Claudio, noto che sono stati fatti lavori sull'aspetto del forum. Si potrebbe riavere la finestrella laterale con le discussioni recenti e nuovi contenuti? la trovavo utile. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , non serve mi sono reso conto, navigando che la funzione è bella è pronta (ottimo lavoro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 48 ore la veste il sito subirà degli interventi per la nuova versione. Mi scuso per eventuali disagi.

I Lavori da me condotti sono di grande impatto tecnico. Quindi per evitare complicazioni, il sito potrebbe andare off-line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon girono...stò dando un'occhiata veloce.....mi devo ambientare; mi sembra però che da subito manchi la citazione dell'utente...o sbaglio ?

La presenza degli utenti collegati, a fondo pagina, che fine ha fatto......la ritengo utilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Neapolis dice:

Buon girono...stò dando un'occhiata veloce.....mi devo ambientare; mi sembra però che da subito manchi la citazione dell'utente...o sbaglio ?

La presenza degli utenti collegati, a fondo pagina, che fine ha fatto......la ritengo utilissima.

utenti in linea lo trovi sotto BROWSE , basta che ci passi il puntatore sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Andrea...l'avevo vista in quella posizione...ma sarebbe comodo averla anche sotto, a fondo pagina.....sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo che sia tutto  posto, Claudio sta ancora lavorando.

Poi si vedrà come aggiustare il tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che finisca di lavorare per riavere le funzioni al loro posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti