andreakeber

nuova veste grafica

Recommended Posts

Renzo per l'ideazione dell banner home page deve esserci il nostro logo con creazioni grafiche non prese da internet o comunque libere da copyright. Se poi gli utenti vogliono vedere la propria monete nel banner me la facciano sapere.

Se qualcuno più pratico di me con le creazioni grafiche mi vuole aiutare a fare un bannerino per la home sarà il benvenuto :9_innocent:

Pietro e altri moderatori verificate che abbiate tutte le abilitazioni. Nel caso non le vedete contattatemi 

Buona domenica a tutti!

17 ore fa, Neapolis dice:

Allora Claudio..non conosco se sono scelte ... ma segnalo:

Sotto manca la voce del Moderatore.......

Nella sezione, almeno la mia, non ho più la possibilità di chiudere una discussione ne tanto meno spostarla.

@Admin....perfetto, ora è tutto a posto.....eh...eheh...nella sezione si può agire; hai rimesso il blu ai Responsabili ?..... Ottimo.

@Neapolis ho rimesso i vecchi colori a tutto lo staff, dopo aver fatto le modifiche per i permessi della moderazione..

Ora i colori saranno visibili anche nei link della home page, nei topic e nei post

Cari amici finalmente i lavori della nuova versione sono finiti.

Introdotte le ultime modifiche. Manca un piccolo lavoretto (mostrare sotto ogni sezione il nome del moderatore) che farò nei prossimi giorni!

Inizierò in questi giorni a presentarvi le centinaia di novità di questa nuova versione. Secondo me la nostra piattaforma numismatica è più bella che ci sia sul web :D 

Evviva Tuttonumismatica.com

4 ore fa, Admin dice:

Cari amici finalmente i lavori della nuova versione sono finiti.

Introdotte le ultime modifiche. Manca un piccolo lavoretto (mostrare sotto ogni sezione il nome del moderatore) che farò nei prossimi giorni!

Inizierò in questi giorni a presentarvi le centinaia di novità di questa nuova versione. Secondo me la nostra piattaforma numismatica è più bella che ci sia sul web :D 

Evviva Tuttonumismatica.com

Claudio...sei un grande!

Ti meriti un grande forum...e ce l'hai/l'abbiamo.

:14_relaxed: