Sign in to follow this  
gianluigic

AIUTO PER VALUTAZIONE

Recommended Posts

buonasera,

una cortesia, sarebbe così gentile da darmi una valutazione ad una stampa del 1935 di prestito della ricostruzione di lire 1000, sarei interessato a venderle ma sinceramente non conosco i canali migliori.

la ringrazio dell'aiuto.

gianluigi

post-126-1392072060,78_thumb.jpg

Allora, è un titolo di stato del Regno d'Italia... le cedole non sono state riscosse (quindi gli interessi)

Riguardo al valore non ne ho idea in quanto fuori dal mio campo d'interesse, ma la domanda della scorsa risposta rimane...

P.S.: Beccato....  :rolleyes:

Salve,

il titolo e' molto comune , ed e' abbastanza rovinato; in ottime condizioni non arriva ad un valore di 10 euro

Guest elledi

Salve,

il titolo e' molto comune , ed e' abbastanza rovinato; in ottime condizioni non arriva ad un valore di 10 euro

Grazie Riccardo.

Puoi postare qualche banconota degli stati preunitari? E poi se sei disponibile Admin dovrebbe contattarti per fare il moderatore in banconote o qualche altra sezione dove la tua esperienza potrà essere di grandissima importanza

Salve,

Grazie Riccardo.

Puoi postare qualche banconota degli stati preunitari? E poi se sei disponibile Admin dovrebbe contattarti per fare il moderatore in banconote o qualche altra sezione dove la tua esperienza potrà essere di grandissima importanza

A tal proposito se R-R è disponibile potrebbe inviarmi una email a info@tuttonumismatica.com al fine di indicarmi se sia o meno propenso ad assumere il ruolo di moderatore all'interno del forum...

Data la competenza e la professionalità numismatica, di grande e riconosciuto spessore, dico subito che da parte mia non vi sono problemi per una sua eventuale nomina..

Nel caso proseguiremo tale discorso via email in privato..

Ringrazio fin da ora R-R  :)

Buona sera a tutti,

vi ringrazio per le belle parole e la fiducia, forse immeritata; purtroppo sono in un periodo molto critico....sto attraversando un periodo della mia vita molto  difficile....e purtroppo ho pochissimo tempo disponibile; dipendesse da me dedichere molto tempo a cercare di mettere a disposizione  e offrire  a tutti quel poco che so e la mi esperienza;

spero prossimamente di avere maggior tempo, e potermi dedicare cosi' a frequentare e discutere su questo meraviglioso forum.

Un caro saluto a tutti

Riccardo Rossi

Buona sera a tutti,

vi ringrazio per le belle parole e la fiducia, forse immeritata; purtroppo sono in un periodo molto critico....sto attraversando un periodo della mia vita molto  difficile....e purtroppo ho pochissimo tempo disponibile; dipendesse da me dedichere molto tempo a cercare di mettere a disposizione  e offrire  a tutti quel poco che so e la mi esperienza;

spero prossimamente di avere maggior tempo, e potermi dedicare cosi' a frequentare e discutere su questo meraviglioso forum.

Un caro saluto a tutti

Riccardo Rossi

Ti ringrazio per l'apprezzamento al forum. Nella vita ci sono certamente esigenze molto più importanti della numismatica e per tali motivi capisco e comprendo il tuo stato d'animo. Spero che tutto si risolva per il meglio e nel più breve tempo possibile.

Il forum ti è vicino e saprà, eventualmente, aspettare i tuoi preziosi contributi.

A presto.

Admin