Recommended Posts

Buona sera, 

ci tenevo molto a condividere con tutti voi questo mio ultimo intervento... si tratta del mio primo studio che tratta di numismatica etrusca, alla quale da qualche tempo mi sono affacciato... avrei veramente molto piacere di ricevere da chi di voi troverà il tempo di leggerlo un parere e magari qualche nota in merito ai contenuti.

La Monetazione di Velathri. Storia e Monete di Volterra etrusca

Grazie mille, 

Magdi

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@magdi grazie della condivisione del tuo recente studio. Inizierò presto a leggerlo

Ho notato che è del 2016 quindi e che ha un'ambito di indagine complessivo sulla storia e sulla monetazione di Volterra

Buona lettura a tutti

e tra gli altri lo segnalo a @Lugiannoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già visto e scaricato. Mi riprometto di leggerlo quanto prima, ma ho già letto altre cose di @magdi ed è sicuramente un giovane studioso molto preparato.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? @magdi ?

E' un grande...una promessa (in via di consolidamento) della Numismatica (e non solo scientifica) italiana.

Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Piakos dice:

Chi? @magdi ?

E' un grande...una promessa (in via di consolidamento) della Numismatica (e non solo scientifica) italiana.

Punto. 

ahahah troppo buoni davvero... si fa quel che si può... :) ... non esagerate troppo con i complimenti che è pericoloso... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magdi..ti complimento perchè sei intelligente (oltre che te lo meriti...) , altrimenti non lo farebbe...ehm...faressi..? Ah si! Non lo farei...:14_relaxed:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti