Sign in to follow this  
Guest elledi

Proposta per aprire un po' di più ai visitatori

Recommended Posts

Guest elledi

Se ho ben capito, gli utenti anonimi che non si registrano non riescono a leggere le discussioni ma vedono solo i titoli.

Appena la situazione si normalizzerà, non si potrebbe aprire qualche sezione? Che so, quella degli euro, e un altro paio, giusto per far rendere conto a chi non è ancora registrato cosa può trovare nel forum.

si quando la situazioni si normalizza un po' apriremo di più il forum ai visitatori  :)

Buon giorno a tutti. Leggo con molto ritardo questo topic e avrei da dire la mia esperienza.

Frequento abitualmente fora stranieri, in particolare quelli francesi e non ho ancora avuto occasione di vedere dei topic che non fossero in chiaro. Questo è un evento italiano che francamente stento a capire e faccio un semplice ragionamento: che ci guadagna un forum ad essere non del tutto in chiaro? Forse è vero il contrario, in quanto, le parole scritte corredate da immagini possono spingere oltre la semplice curiosità l'interesse del visitatore. Che ne pensate? E' così sbagliato l'uso dei contenuti in chiaro?

Non vorrei sbagliarmi, ma quando mi sono iscritto io le discussioni erano visibili.

Questo topic è vecchio.

Ora le discussioni sono visibili a tutti, anche ai visitatori. sono oscurati solo i link e le immagini..

cmq eventuali discussioni a riguardo le possiamo fare in area privata.

Grazie mille a tutti per le proposte.

Perchè è simbolo che il forum si basa su persone che hanno sempre voglia di migliorarsi  :D