Recommended Posts

Salve. Per un caso non molti minuti fa ho constatato che erano apparsi ben 5 MI PIACE. Non ci faccio troppo caso, ma poi incuriosito sono andato a vedere di chi erano e... sorpresa! erano spariti.

Qualcuno, per cortesia, mi fa capire quale è il meccanismo del MI  PIACE? Grazie fin da ora.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @lorenzo i mi piace sono gli apprezzamenti che gli utenti fanno al tuo post e i nomi li vedi accanto al mi piace.

Cosa vuoi dire che sono spariti?

Postami il link del topic dove sono presente i 5 mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao admin i mi piace di cui ho parlato ora non ci sono più. Era solo per capire la cosa, ma non importa più. Ci sono stati e poi non c'erano più; questo solo posso dire che ho constatato, ma ripeto è cosa di cui in passato non mi sono occupato ed ora mi interessa poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ecco, adesso sono diventati sei. E' sicuro che il sito funziona bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo ma tu t riferisci alla colonnina a destra del forum?

Si il forum funziona bene, quel numero indica i mi piace che hai avuto nella settimana in corso.

Se clicci sul numerino, ti appare una schermata, apparentemente vuota, ma se selezioni la voce forum sulla sinistra ti esco tutti i messaggi in cui hai avuto almeno un piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è come dici tu, ma ti ripeto c'erano e poi sono spariti. Ora li vedo di nuovo e per dirla tutta le cose stanno come ho detto, ma non facciamone un caso che inoltre non c'è. Sono solo i piccoli misteri della tecnologia moderna. I miei interessi principali sono altri, ma un piace può fare sempre piacere e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti colori ai quali piacciono i miei scritti.

Volevo capire solo come certi meccanismi funzionano.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti