8 risposte in questa discussione

Sto studiando le coniazioni di alcuni tipi monetali del principato di Piombino. In particolare mi sto attualmente interessando ai mezzi giulii (conosciuti anche come mezzi paoli) di Niccolò Ludovisi.

Sarei grato a chiunque ne possieda qualcuno di farmelo sapere sia tramite questo  topic o MP.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Menelao Ti ringrazio moltissimo per la cortesia, ma purtroppo si tratta dell'ex NAC 85,lotto 171, uno dei soli 9 di cui ho le foto.

Comunque complimenti per l'acquisto; ad oggi  ne conosco 9 (quelli di cui ho le foto) più altri 4 passati in aste tra la fine dell'800 e la prima metà del secolo scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2017 at 21:26, Lugiannoni dice:

@Menelao Ti ringrazio moltissimo per la cortesia, ma purtroppo si tratta dell'ex NAC 85,lotto 171, uno dei soli 9 di cui ho le foto.

Comunque complimenti per l'acquisto; ad oggi  ne conosco 9 (quelli di cui ho le foto) più altri 4 passati in aste tra la fine dell'800 e la prima metà del secolo scorso.

Magari l'avessi comprata io... Purtroppo era solo uno scherzetto innocente perchè si tratta di una monetazione che non seguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti