Sign in to follow this  
Admin

I gruppi di tuttonumismatica.com

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti gli amici del forum,

sono lieto di annunciarvi la nascita dei GRUPPI di tuttonumismatica.com , una nuova iniziativa che rientra nella nuova versione 2018 del forum. 

Ogni utente può creare un gruppo e gestirlo nel rispetto del regolamento del forum (prestò verrà indicato un'apposito regolamento per i gruppi).

Gli argomenti trattati potranno essere i più svariati e non per forza legati alla numismatica, nel rispetto delle elementari regole di correttezza e buon senso,

I membri di un gruppo, avranno uno spazio web dove poter vedere gli aggiornamenti, news e e notizie pubblicate, potranno invitare altri utenti, pubblicare topic e aprire sezioni dove trattare argomenti specifici.

I gruppi potranno essere pubblici, dove tutti possono iscriversi o privati, in tal caso dovrà essere la conferma ad una richiesta di iscrizione.

Le novità sono tante e numerose, non vi resta che vistare la sezione gruppi, il pulsante lo trovate in alto. 

Attualmente sono attivi due gruppi:

 

Compro/cerco/scambio monete e non solo

Questo gruppo nasce per condividere informazioni relative all'acquisto e allo scambio di monete, banconote e medaglie. E' prevista la possibilità di pubblicare annunci di vendita (le trattative possono essere condotte in privato tra le parti senza coinvolgere il forum). Il forum non deve considerarsi intermediario o comunque legato contrattualmente a chi pubblica annunci.

Consulenza legale gratuita

Questo gruppo nasce dall'esigenza di alcuni collezionisti di monete antiche che sempre più spesso devono confrontarsi con organi istituzionali e con la burocrazia. Gli utenti possono esporre il loro caso personale ESCLUSIVAMENTE tramite messaggio personale ad un membro dello staff del gruppo (cliccate su member e scegliete il referente nella sezione STAFF DEL GRUPPO) ricordandovi di indicare gli orari e i recapiti di contatto. Lo staff del gruppo è costituito esclusivamente da avvocati che prestano la loro attività in maniera volontaristica e assolutamente gratuita senza vincoli di collaborazione lavorativa con il forum. La consulenza gratuita si limita ad inquadrare giuridicamente il caso concreto, indicando all'utente le possibili strategie legali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunicazione di servizio

Ragazzi è preferibile iscriversi al gruppo consulenza legale gratuita e poi postarmi le richieste di consulenza.

In modo tale che eventuali questioni che possono riguardare un gran numero di collezionisti/commercianti le pubblico nel gruppo..in forma anonima naturalmente.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this