Sign in to follow this  
Admin

I gruppi di tuttonumismatica.com

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti gli amici del forum,

sono lieto di annunciarvi la nascita dei GRUPPI di tuttonumismatica.com , una nuova iniziativa che rientra nella nuova versione 2018 del forum. 

Ogni utente può creare un gruppo e gestirlo nel rispetto del regolamento del forum (prestò verrà indicato un'apposito regolamento per i gruppi).

Gli argomenti trattati potranno essere i più svariati e non per forza legati alla numismatica, nel rispetto delle elementari regole di correttezza e buon senso,

I membri di un gruppo, avranno uno spazio web dove poter vedere gli aggiornamenti, news e e notizie pubblicate, potranno invitare altri utenti, pubblicare topic e aprire sezioni dove trattare argomenti specifici.

I gruppi potranno essere pubblici, dove tutti possono iscriversi o privati, in tal caso dovrà essere la conferma ad una richiesta di iscrizione.

Le novità sono tante e numerose, non vi resta che vistare la sezione gruppi, il pulsante lo trovate in alto. 

Attualmente sono attivi due gruppi:

 

Compro/cerco/scambio monete e non solo

Questo gruppo nasce per condividere informazioni relative all'acquisto e allo scambio di monete, banconote e medaglie. E' prevista la possibilità di pubblicare annunci di vendita (le trattative possono essere condotte in privato tra le parti senza coinvolgere il forum). Il forum non deve considerarsi intermediario o comunque legato contrattualmente a chi pubblica annunci.

Consulenza legale gratuita

Questo gruppo nasce dall'esigenza di alcuni collezionisti di monete antiche che sempre più spesso devono confrontarsi con organi istituzionali e con la burocrazia. Gli utenti possono esporre il loro caso personale ESCLUSIVAMENTE tramite messaggio personale ad un membro dello staff del gruppo (cliccate su member e scegliete il referente nella sezione STAFF DEL GRUPPO) ricordandovi di indicare gli orari e i recapiti di contatto. Lo staff del gruppo è costituito esclusivamente da avvocati che prestano la loro attività in maniera volontaristica e assolutamente gratuita senza vincoli di collaborazione lavorativa con il forum. La consulenza gratuita si limita ad inquadrare giuridicamente il caso concreto, indicando all'utente le possibili strategie legali.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunicazione di servizio

Ragazzi è preferibile iscriversi al gruppo consulenza legale gratuita e poi postarmi le richieste di consulenza.

In modo tale che eventuali questioni che possono riguardare un gran numero di collezionisti/commercianti le pubblico nel gruppo..in forma anonima naturalmente.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this