Recommended Posts

Salve!  Vorrei acquistare un catalogo delle monete italiane che comprende anche gli errori di conio. Ho visto che c'è ne sono due cataloghi ATTARDI, uno 2002-2003 e uno 2013. Che differenza c'è tra di loro, o qualle e meglio?  Grazie anticipatamente! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo  è sempre aggiornato. Se l'argomento interessa molto...sarebbero da acquistare entrambi per poi studiarli in comparazione.

:12_slight_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2017 at 07:40, Nicoludis dice:

Salve!  Vorrei acquistare un catalogo delle monete italiane che comprende anche gli errori di conio. Ho visto che c'è ne sono due cataloghi ATTARDI, uno 2002-2003 e uno 2013. Che differenza c'è tra di loro, o qualle e meglio?  Grazie anticipatamente! 

Per quanto riguarda il periodo storico , nessuna differenza.

Entrambi sono relativi alla monetazione della Repubblica Italiana in lire (1946-2001).

Sicuramente quello del 2013, Tevere Editore, oltre ad essere aggiornato su eventuali errori è ulteriormente sviluppato con informazioni su Progetti, Saggi e Prove.

Io comprerei questa edizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dearitio dice:

Per quanto riguarda il periodo storico , nessuna differenza.

Entrambi sono relativi alla monetazione della Repubblica Italiana in lire (1946-2001).

Sicuramente quello del 2013, Tevere Editore, oltre ad essere aggiornato su eventuali errori è ulteriormente sviluppato con informazioni su Progetti, Saggi e Prove.

Io comprerei questa edizione.

c.s.d. quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti