Admin

Cambio al vertice della sezione del Sud

Recommended Posts

Ciao a tutti amici, 

ho il piacere di annunciarvi che @realino santone è stato nominato nuovo responsabile della sezione sud e sostituirà il caro e prezioso Pietro Magliocca @Neapolis che in questo particolare periodo è oberato di lavoro e di impegni per i suoi studi numismatici e non può dedicare ulteriore tempo al forum. A lui vanno i miei migliori auguri per le nuove opere  numismatiche oltre che un immenso ringraziamento per tutto quello che ha 'donato' al forum. 

Con Realino ci si pone come obbiettivo quello di mettere al centro di ogni discussione le monete e gli inediti del meridione con particolare attenzione alle richieste degli utenti che desiderano avere informazioni su rarità e valutazione della propria collezione.

la sezione sarà moderata anche da @D.B.G a cui va il mio apprezzamento per aver già assunto il suo ruolo con grande competenza.

Buon lavoro a tutti e un super in bocca al lupo .

Claudio 

• Mi piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plaudo alle predette decisioni!

Complimenti a Realino e al Forum...nella consapevolezza che, unitamente al lavoro ottimo che sta facendo D.B.G, avremo una Sezione da invidiare.

:17_heart_eyes:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio @Admin per la fiducia,

ringrazio il responsabile uscente @Neapolis ,

ringrazio @Piakos per i complimenti,

complimenti anche a @D.B.G  ,

per la sezione del sud , mi auguro di fare  un buon lavoro, con il contributo di TUTTI gli utenti ,  dello staff ,

spero sempre nelle nuove "leve "  di giovani ,  " per una crescita numismatica " comune

Modificato da realino santone
  • Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti