Ras al ghul

Asta Paolucci X del 11/12/2017

Recommended Posts

Per partecipare on line isogna cliccare sul seguente link  https://www.deamoneta.com/auctions/search/520 l'asta si svolgerà on line l'11 dicembre 2017.

Spiccano monete medievali triestine ,meranesi o di Aquileia

Sono presenti anche alcuni aurei romani.

C'è anche una sezione in cui sono posti in asta lotti a base di partenza di 1 euro e sono senza riserva.

Nelle aste numismatiche di Paolucci non mancano mai libri di Numismatica.

Ras al ghul

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ras al ghul dice:

Per partecipare on line isogna cliccare sul seguente link  https://www.deamoneta.com/auctions/search/520 l'asta si svolgerà on line l'11 dicembre 2017.

Spiccano monete medievali triestine ,meranesi o di Aquileia

Sono presenti anche alcuni aurei romani.

C'è anche una sezione in cui sono posti in asta lotti a base di partenza di 1 euro e sono senza riserva.

Nelle aste numismatiche di Paolucci non mancano mai libri di Numismatica.

Ras al ghul

Grazie per l'interessante segnalazione.

:16_relieved:

P.S. Quando ci farai leggere qualche tuo interessante intervento nei nostri topic...o in uno tuo. Sei un buon Numismatico e sarebbe interessante leggere i tuoi contributi.

:14_relaxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Piakos dice:

Grazie per l'interessante segnalazione.

P.S. Quando ci farai leggere qualche tuo interessante intervento nei nostri topic...o in uno tuo. Sei un buon Numismatico e sarebbe interessante leggere i tuoi contributi.

Ringrazio ma mi sa che hai sbagliato persona :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente no...

2 ore fa, Ras al ghul dice:

Ringrazio ma mi sa che hai sbagliato persona :) 

veramente no...se qualcuno segnala un'asta non di prima fascia come la paolucci...è facile pensare che si tratti di un numismatico.

Non è così?

Cha fai? Collezioni minerali?

:10_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Piakos siccome hai scritto"Sei un buon Numismatico e sarebbe interessante leggere i tuoi contributi",ti sei benevolmente portato avanti in un complimento che probabilmente non mi spetta e che,eventualmente,potrebbe fare solo chi mi conosce da lunga data assumendosi le proprie responsabilità :)

Grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ras al ghul dice:

@Piakos siccome hai scritto"Sei un buon Numismatico e sarebbe interessante leggere i tuoi contributi",ti sei benevolmente portato avanti in un complimento che probabilmente non mi spetta e che,eventualmente,potrebbe fare solo chi mi conosce da lunga data assumendosi le proprie responsabilità :)

Grazie comunque

Hai ragione nella tua precisazione...ma sicuramente saprai che il mondo della numismatica è piccolo, nel senso che molti conoscono molti e ne parlano. Quindi potrebbe anche essere che giungano su tutti noi delle segnalazioni.

Certo...bisogna poi vedere se le segnalazioni sono corrette...

La Numismatica è cosa molto difficile...

I numismatici si dividono fondamentalmente in due tipologie: quelli che veramente ne sanno...e quelli che credono di sapere. Poi ce ne sono pochi che sanno di sapere poco e si regolano di conseguenza. Se tu appartieni a questo ultimo gruppo o al primo...comunque ti faccio i miei complimenti

:10_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti