danieles1981 379 Segnala messaggio Inviato 31 Marzo 2018 Acquistino di qualche settimana fa. Chi conosce i miei gusti e i miei interessi numismatici sa che le conservazioni estreme non mi interessano (qui faccio un po' la volpe con l'uva: acquisto secondo le mie finanze ma cerco di ottimizzare sempre). Questo bel tallero viene, come al solito da una grande casa d'aste tedesca. Un altro pezzettino per la mia neonata collezioncina della zecca di Hall Österreich (Austria) Maria Theresia von Habsburg (1740-1780) Taler; 1765; Hall Argento; 27,91gr; 40mm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carledo49 612 Segnala messaggio Inviato 1 Aprile 2018 Beh, come conservazione direi che proprio non c'è male. Non è questione di volpe ed uva, diciamo che ti godi il collezionismo in maniera razionale come pochi, purtroppo. Carlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1307 Segnala messaggio Inviato 2 Aprile 2018 Bella moneta Dani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danieles1981 379 Segnala messaggio Inviato 3 Aprile 2018 Questa è la sua sorella: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti