Giuseppe Gugliandolo

Mezzo Carlino in oro per Carlo III (?)

Recommended Posts

E' una moneta che non esiste.....al livello Numismatico. Punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, la cosa che mi stupisce di più è che se ne parla ancora, chi l'ha comprato e poi rivenduto in rimessa ha capito che aveva fatto la...... del secolo e difficilmente si troverà un'altro pollo da spennare, anche se poi non è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, D.B.G dice:

la cosa che mi stupisce di più è che se ne parla ancora

Magari si schiariscono le idee di qualche nuovo visitatore o utente che sconosceva la cosa. E ritengo interessante notare e far notare come una casa d'aste come Bolaffi abbia accettato un pezzo simile per proporlo in asta.

18 ore fa, D.B.G dice:

difficilmente si troverà un'altro pollo da spennare, anche se poi non è impossibile

Concordo, difficile sì ma penso che se la moneta rimane in asta verrà venduta. Magari mi sbaglio ma ho questa forte impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2018 at 15:30, Giuseppe Gugliandolo dice:

Magari si schiariscono le idee di qualche nuovo visitatore o utente che sconosceva la cosa. E ritengo interessante notare e far notare come una casa d'aste come Bolaffi abbia accettato un pezzo simile per proporlo in asta.

Concordo, difficile sì ma penso che se la moneta rimane in asta verrà venduta. Magari mi sbaglio ma ho questa forte impressione.

A mio avviso la moneta, se così si può ancora chiamare, è ormai bruciata, solo uno stolto la comprerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti