Quintus

Problemi di scrittura?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da martedì sera a stamattina non riuscivo a scrivere sul forum.

E' successo a tutti oppure era un problema solo mio?

Oltre a ciò mi è anche scomparsa l'immagine che avevo messo come sfondo nel mio profilo!

Boh...

Q.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi è successo un blocco sul forum a causa di un aggiornamento del server.

Il problema è stato risolto ieri notte.

Il problema è stato causato da incompatibilità con la sezione "topic più letti" che ho dovuto, per il momento, sospendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Beh, non è una sezione fondamentale, fortunatamente.

Se non sono indiscreto, che tipo di aggiornamento ha fatto ciò?

Tra l'altro, volevo segnalare che spesso, nonostante il numero esiguo di utenti, il forum e lento.  non credo sia colpa mia visto che ho una linea a 100Mb e vado velocissimo con tutto il resto del mondo! 🙂

Credo che il provider che ci ospita abbia u il server sovraffollato oppure le linee non proprio messe bene! 🙂

Se il forum non utilizza troppo spazio ci sono soluzioni economiche full SSD!

Ave!

Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti sui protocolli di sicurezza che poi alla fine creano sempre e solo disagi piuttosto che risolvere qualcosa.

Il server è un VPS, mi dovrei fermare un po per settarlo meglio

:51_scream:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestisco per lavoro 4 vps con *gestore molto noto nel mondo dell'e-commerce*  e la velocità è sempre stata incredibile. Ho dato un occhiata al tuo provider e sembra essere più conveniente almeno economicamente parlando.

4 ore fa, Admin dice:

Aggiornamenti sui protocolli di sicurezza che poi alla fine creano sempre e solo disagi piuttosto che risolvere qualcosa.

Questo è, secondo me, il più grosso problema dei servizi per la creazione di siti web... spesso hanno bug di sicurezza e questo genere di aggiornamenti è sempre rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2018 at 17:51, ggpp dice:

Gestisco per lavoro 4 vps con *gestore molto noto nel mondo dell'e-commerce*  e la velocità è sempre stata incredibile. Ho dato un occhiata al tuo provider e sembra essere più conveniente almeno economicamente parlando.

Questo è, secondo me, il più grosso problema dei servizi per la creazione di siti web... spesso hanno bug di sicurezza e questo genere di aggiornamenti è sempre rischioso.

Sei un ciber o un cyborg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 at 23:07, Piakos dice:

Sei un ciber o un cyborg?

Diciamo che un collega in qualche occasione mi ha chiesto se fossi umano o cibernetico  ;D [ma si tratta di sciocchezzuole, in questo caso con un whois chiunque può vedere il provider sia del dominio che del server che lo espone]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti