Otrebla

Ciao a tutti da Otrebla!

Recommended Posts

😁ciao a tutti, mi sono appena iscritto...

Mi piacciono le monete romane del quarto secolo e soprattutto mi piace fare delle chiacchierate in allegria e leggerezza sull argomento, senza seriosita' e pesantezza..e maleducazione, cose che mi hanno spinto a lasciare il forum dove precedentemente bazzicavo.

Mi voglio divertire con le monete e non utilizzarle come rigonfiamento del mio ego.😁

Non sono espertissimo e manco voglio esserlo, ragion per cui se ne sparo di grosse perdonatemi.

Confesso che il mio unico scopo è possedere le monete che mi piacciono..il mio motto è: più monete meno libri...😂

Saluto in particolare @Quintus ..

3 minuti fa, Quintus dice:

Ave a te @Otrebla!

Benvenuto nella nostra piccola grande isola di smeraldo!

Q

Grazie, che sia isola felice o quintus, e luogo di svago e nobile rilassatezza!:551_sunrise:

Benvenuto @Otrebla anche a me piacciono le monete romane, ma mi sono innamorato dei denari...purtroppo il tempo tiranno mi impedisce di dedicarmi agli acquisti...

ma questa estate con un po di tempo libero in più mi sono ripromesso di iniziare ad imbastire la mia collezione

Spero di rileggerti presto...e buona permanenza sul forum

Adesso, Admin dice:

Benvenuto @Otrebla anche a me piacciono le monete romane, ma mi sono innamorato dei denari...purtroppo il tempo tiranno mi impedisce di dedicarmi agli acquisti...

ma questa estate con un po di tempo libero in più mi sono ripromesso di iniziare ad imbastire la mia collezione

Spero di rileggerti presto...e buona permanenza sul forum

Grazie del benvenuto, sono davvero felice di fare parte di questo bel forum...

Mi auguro di passarci parecchio tempo e fare un sacco di chiacchierate...adesso sto un po' ambientandomi..leggendo qua e la per farmi un idea.

Ma devo dire che è davvero ben fatto..

Appena ambientatomi posterò qualche moneta...il tempo purtroppo è tiranno anche per me.