Ospite

Citazione

Recommended Posts

Ospite

image.png.81b96647cdf5af17b0eb8687dcf58ee1.png

Mi sembra strano 1f62e.png estiste qualcuno che ha almeno sfogliato il mio primo "libro" ! (immagine tratta da noto sito d'aste) Che sia di buon auspicio per il secondo in uscita? 1f61c.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scrive prima per se stessi, poi anche per gli altri e perché gli altri leggano, quindi non deve stupire! ;)

Poi in questo periodo si necessita di libri nuovi per le monetazioni medievali/moderne dato l'infinito numero di nummi non censiti nei "testi sacri" venuti fuori negli ultimi anni, senza contare le numerose varianti.

Complimenti Andrea, continua così! Secondo me avrai tante e grosse soddisfazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono belle soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirato in ballo ripeto ad Andrea che i libri quando si acquistano si leggono. Tenerli a far polvere in libreria non servono a nulla

https://www.deamoneta.com/antiqva/view/21083

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad @andreakeber che è riuscito ad avere una bella soddisfazione e complimenti anche a @Riccardo Paolucci che, evidentemente non ha la pigrizia di altri suoi colleghi. 

So che il mio ragionamento può apparire il classico <Cicero pro domo sua> ,  ma ho notato che nei cataloghi d'asta si preferisce, specie per le zecche piccole, fare riferimento ai grossi cataloghi - e quindi necessariamente più generali -  piuttosto che a testi che potremmo forse definire "di nicchia"  ma che  generalmente entrano maggiormente nelle specificità della zecca studiata.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti