Admin

Verso le 3000 visite per la collezione "disfatta in Africa"

Recommended Posts

Faccio i complimenti a @dearitio che esponendo la propria collezione dedicata alla "disfatta in Africa" sta per raggiungere le 3000 visite nonostante si tratti di un settore "di nicchia" riferito ad una tematica specifica.

Ecco il link : 

e al secondo posto delle collezioni più visitato troviamo sempre @dearitio con la collezioni Collezione Adri - gli errori e le varianti sulle banconote nel Regno d'Italia. Collezione già messa in mostra preso la Galleria Bruschi ad Arezzo.

Ecco il link: 

Complimenti

Punto di riferimento per chi inizia lo studio delle banconote

• Like 2

Ragazzi... sono più che meritate: l'argomento è affascinante e la dialettica del carissimo @dearitio rende di piacevole e scorrevole lettura il tutto.

Un'ottima impostazione rende meno noioso un argomento ma se aggiungiamo che l'argomento ha ottimo potenziale ed è tutt'altro che noioso, ecco che il post diventa importante!

Complimenti @dearitio sia per la preparazione con la quale ci illustri la tua collezione, sia per i pregevoli pezzi dei quali ci rendi partecipi. :lol:

• Like 2

Grazie ad @Admin e a @Giuseppe Gugliandolo per le belle parole.

Grazie agli altri amici del forum, che con le proprie collezioni (stupende) hanno contribuito a rendere unica e interessante la rubrica.

Grazie a tutti i visitatori.

• Like 1
  • Thanks 2

Dico la mia...

Da bravo guerrafondaio, appassionato di storia e armi, conoscevo la perfettamente la parte "storica" della disfatta ma ne ignoravo completamente la parte "numismatica" mentre non avevo idea di cosa fosse la "Collezione Adri" con annessi e connessi.

Però, quando inizi a leggere e ti rendi conto della passione che pervade tutto lo scritto... io non riesco a far a meno di appassionarmi a mia volta e a farmi "trasportare" dalle belle parole e belle immagini.

Quindi @dearitio complimenti per le tue collezioni e un GRAZIE per averle condivise con noi.  E un altro grazie da parte mia per la passione che ci metti e che riesci a trasmettere.  Ti confesso che ti invidio molto, io spesso non riesco a trasmettere quello che provo realmente.

Spero di poter leggere ancora tante e tante appassionanti pagine di storia raccontate attraverso le tue collezioni.

Ave!

Q.

• Thanks 1

Dearitio?

Un grande!

Le sue collezioni?

Un patrimonio.

La sua cultura sulla specialità?

Immensa.

• Thanks 1

Credo che @Piakos sia riuscito a riassumere in brevissimo le qualità del nostro amico dearitio. 

Le nostre saranno pur belle e gentili parole, ma non sono loro a brillare, sono i tuoi post e la tua immensa cultura in materia, @dearitio

@Quintus non ti facevo guerrafondaio...  io sarei più un Pertinace :rolleyes:

• Like 1

Il 27/7/2018 at 10:48, Admin dice:

Faccio i complimenti a @dearitio che esponendo la propria collezione dedicata alla "disfatta in Africa" sta per raggiungere le 3000 visite nonostante si tratti di un settore "di nicchia" riferito ad una tematica specifica.

Ecco il link : 

e al secondo posto delle collezioni più visitato troviamo sempre @dearitio con la collezioni Collezione Adri - gli errori e le varianti sulle banconote nel Regno d'Italia. Collezione già messa in mostra preso la Galleria Bruschi ad Arezzo.

Ecco il link: 

Complimenti

Punto di riferimento per chi inizia lo studio delle banconote

Era il 27 luglio quando è stato postato questo topic.

Ad oggi entrambe le 2 collezioni si accingono a tagliare il traguardo delle 4000 e 3000 visite.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato.

• Like 1
  • Thanks 1

Ti ho sempre detto che sei un Grande?

Ecco...vedi che è vero!

😉

Da dicembre ad oggi, la collezione on line , "La disfatta in Africa"  ha avuto mille visitatori, e , si appresta a tagliare il traguardo di 5000 visite.

20 ore fa, DeAritio dice:

Da dicembre ad oggi, la collezione on line , "La disfatta in Africa"  ha avuto mille visitatori, e , si appresta a tagliare il traguardo di 5000 visite.

Splendido traguardo.

Con il tuo lavoro hai fatto avvicinare molte persone alla cartamoneta.

complimenti a Te @DeAritio

• Thanks 1

Il 14/4/2019 at 18:20, DeAritio dice:

Ma grazie a te per averci fatto questo dono!

Le visite ci sono se l'argomento è interessante e ben curato, quindi merito tuo e non di chi visita!

Ave!

Q.

• Thanks 1

Sono di nuovo qui , a poco più di un anno dalla nascita di questo topic a ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, ospiti  e iscritti del Forum.

Siamo passati da 3000  a 6000 visitatori.

Grazie a tutti.

Thika0001.jpg

Complimenti a te e alla interessante collezione

Te l'ho sempre detto che sei un Grande!

• Thanks 1