goerzer

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

non sono un grande frequentatore di forum online e, devo ammettere, sono anche piuttosto schivo come collezionista, ma questa volta l'iscrizione mi è sembrata quasi obbligata dopo aver visto un po' delle discussioni, e soprattutto il modo in cui vengono trattate.

E poi, sono stato attirato dai post di Andrea Keber e Riccardo Paolucci, di cui condivido la passione per le zecche del Friuli Venezia Giulia, dato che sono un modesto collezionista e un "apprendista studioso" (bella definizione che ho visto scritta da qualche parte nel forum) di monete coniate per Gorizia o legate in qualche modo ai conti di Gorizia, con qualche piccola escursione su Aquileia, Trieste ecc.

Spero, oltre che approfittare della vostra esperienza e conoscenza, di poter anche dare ogni tanto qualche piccolo contributo.

A presto

Ruggero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ruggero,

Benvenuto! spero che questo forum ti possa aiutare e ti supporti nella tua collezione. Paolucci e Keber sono senz'altro i principali contatti per la tua collezione. Ma se vorrai "evadere" in altri territori, avrai sicuramente da curiosare.

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Ruggiero!

Sicuramente qui sono presenti due importanti pilastri per la numismatica di tuo interesse ma, come avrai notato, sono presenti anche tanti altri utenti parecchio preparati. Troverai un ambiente cordiale.

Spero di leggerti presto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato. Faremo di tutto per continuare ad essere un luogo di discussione pacata e per conservare la tua stima e la tua amicizia. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amico numismatico, grazie per la tua scelta e, credimi, hai scelto bene, esattamente come hai percepito.

Siamo a tua disposizione tutti e chiamo @Riccardo Paolucci e @andreakeber perchè prendano visione del tuo arrivo.

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ruggero, benvenuto anche da parte mia.

Sono arrivato tardi, come al solito... spero tu possa sentirti tra amici e non un semplice ospite.  🙂

Ave!

Quintus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti per la calda accoglienza. 🤗

Adesso mi dedico un po' a "scavare" nel forum, sono a casa influenzato e finalmente ho tempo a disposizione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @goerzer , benvenuto.

Ci sono anch'io se hai qualche domanda sulla "carta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza sul forum

spero di leggerti presto e spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essere tra noi...a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti