Sign in to follow this  
andreakeber

Piccole soddisfazioni

Recommended Posts

image.png.95f8530e156e9ed3213ec447fd31c437.pngPiccole soddisfazioni:

Quando vedi che i tuoi lavori vengono proposti invendita sul noto sito d'aste (evito di far pubblicità al venditore ma posto comunque l'immagine delle inserzioni) vuol dire che qualcuno che ti apprezza c'è

3 minuti fa, Riccardo Paolucci dice:

🤣

Spero non si ricominci con la solita solfa. Si inizia ad essere veramente stanchi.

Carlo

4 minuti fa, carledo49 dice:

Spero non si ricominci con la solita solfa. Si inizia ad essere veramente stanchi.

Carlo

Cosa ho fatto? @carledo49 se ci sono problemi cancella 😥

Edited by andreakeber

Leggi la persona citata. Mi sono rivolto al Paolucci.

Carlo il venditore in questione sono io, per quello ho sorriso

Edited by Riccardo Paolucci

Si devono  evitate assolutamente di fare riferimento esplicito a ditte, venditori con nome e cognomi, nick name di account riconducibili a soggetti che potrebbe non dare il consenso alla diffusione dei relativi dati su altri siti come il nostro.

Grazie.

5 minuti fa, Admin dice:

Si devono  evitate assolutamente di fare riferimento esplicito a ditte, venditori con nome e cognomi, nick name di account riconducibili a soggetti che potrebbe non dare il consenso alla diffusione dei relativi dati su altri siti come il nostro.

Grazie.

Come detto a Carlo. Claudio se crea problemi cancella la discussione, anzi chiedo scusa

7 minuti fa, Admin dice:

Grazie.

Scusa @Admin ma allora la stessa cosa vale per le monete o i libri che si trovano in Aste e Listini...

7 minuti fa, Riccardo Paolucci dice:

Scusa @Admin ma allora la stessa cosa vale per le monete o i libri che si trovano in Aste e Listini...

Faccio riferimento a nomi e cognomi di persone o nick name di persone che vengono citate per scopi non numismatici/scientifici...le quali persone, succede anche questo, mi poi contattano via email per chiedere di cancellare i loro riferimenti in discussioni che non ritengono numismatiche, ecc ecc

Insomma la citazione bibliografia è sacra ma utilizziamola per scopi numismatici o comunque consoni

Grazie

1 minuto fa, Riccardo Paolucci dice:

Ok capo, ricevuto 😉

In ogni caso mi riferivo al messaggio di @andreakeber dove veniva indicato il nome e cognome di una persona che potrebbe potenzialmente non avere nulla a che fare con questa vicenda...ecco perché ho modificato il messaggio..

Adesso, Admin dice:

In ogni caso mi riferivo al messaggio di @andreakeber dove veniva indicato il nome e cognome di una persona che potrebbe potenzialmente non avere nulla a che fare con questa vicenda...ecco perché ho modificato il messaggio..

Chiedo scusa