Recommended Posts

Museum Burg Golling

Das Museum auf der Burg Golling wurde 1971 von Gründer Reg. Rat Erich Urbanek eröffnet. Im mehrfach prämierten Museum erfährt man Geschichtliches rund um die Burg sowie den Ort. Ebenso können dort einzigartige Fossilien und Mineralien, eine wertvolle Uhrensammlung sowie die 2018 laufende Sonderausstellung "Die Jagd - Nutzen & Leidenschaft" besichtigt werden. Erfahren Sie bei einer Führung Informatives, Interessantes und Spannendes zu den Museumsschätzen.

Preise
Eintrittspreis: € 5,00 pro Person 

Führungen für max. 25 Personen: € 35,00 pro Führung

Zeitreise-Führung

1241 wurde "Golingen" erstmals urkundlich erwähnt. Seitdem hat sich die Marktgemeinde Golling ständig verändert. Häuser und Wohnsiedlungen kamen dazu, Handwerksbetriebe und Unternehmen öffneten und schlossen wieder. Bei einer Zeitreise-Führung durch das Marktzentrum entdecken Sie historische Ansichten bzw. eine Darstellung des Geschäftes, das sich damals dort befunden hat. Begeben Sie sich auf eine spannende Zeitreise. Golling einst und jetzt - Bilder erzählen.

Preis
ab 10 Personen: € 7,00 pro Person inkl. Eintritt ins Museum Burg Golling

DAS NORICUM

Ausstellung von archäologischem Material aus der Zeit von Noricum vom 1. Juni bis 30. Juni 2019 mit relativer numismatischer Ausstellung, kuratiert von Dr. Riccardo Paolucci.

Ein Katalog der numismatischen Ausstellung wird veröffentlicht. Die Studie wird in der Numismatischen Zeitschrift Österreichischen Numismatische Gesellschaft veröffentlicht.

Burg Golling.pdf

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito niente!😲

@Riccardo Paolucci visto che la Germania non ci ha - ancora - totalmente colonizzati  e visto che il mio tedesco è rimasto quello di alcune piacevolissime conoscenze estive, in tempi ahimè remoti, non potresti tradurre? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Museo Burg Golling

Il museo di Burg Golling è stato aperto nel 1971 dal fondatore Reg. Rat Erich Urbanek. Il premiato museo racconta la storia del castello e della città. Qui si possono visitare anche fossili e minerali unici, una preziosa collezione di orologi e la mostra speciale "The Hunt - Benefit & Passion", che si terrà nel 2018. Esperienza fatti informativi, interessanti ed emozionanti sui tesori del museo.

prezzi
Ingresso: € 5,00 a persona

Guide per max. 25 persone: € 35,00 a tour

Tempo di viaggio

"Golingen" è stato menzionato per la prima volta in un documento nel 1241. Da allora, la città di mercato di Golling è cambiata costantemente. Furono aggiunti case e quartieri residenziali, le imprese artigiane e le compagnie aprirono e si chiusero di nuovo. Un giro nel tempo del centro del mercato rivelerà vedute storiche o una rappresentazione del business che era lì in quel momento. Intraprendere un viaggio emozionante nel tempo. Golling una volta e ora - racconta le foto.

prezzo
da 10 persone: € 7,00 a persona incluso l'ingresso al Museo Burg Golling

IL NORICO

Esposizione di materiale archeologico dal tempo di Norico dal 1 giugno al 30 giugno 2019 con relativa mostra numismatica, a cura del Dr. Riccardo Paolucci.

Viene pubblicato un catalogo della mostra numismatica. Lo studio sarà pubblicato nella Numismatische Zeitschrift a cura della 
Österreichischen Numismatische Gesellschaft .

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ora ho capito qualcosa ma non ho capito cosa c'entra il Norico con la sezione "Monetazione Etrusca e delle popolazioni pre-romane in Italia"!!!

Ave!

Quintus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quintus dice:

Perfetto, ora ho capito qualcosa ma non ho capito cosa c'entra il Norico con la sezione "Monetazione Etrusca e delle popolazioni pre-romane in Italia"!!!

Ave!

Quintus

E dove lo mettevo il post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riccardo Paolucci dice:

E dove lo mettevo il post?

Mmmmm.... monetazione barbarica o numismatica in generale?

'spe che chiediamo lumi... @Admin tu che sei il nostro Vate (senza R :-D), dove mettiamo codesta discussione?

Ave!

Q.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎05‎/‎2019 at 06:26, Riccardo Paolucci dice:

IL NORICO

Esposizione di materiale archeologico dal tempo di Norico dal 1 giugno al 30 giugno 2019 con relativa mostra numismatica, a cura del Dr. Riccardo Paolucci.

Viene pubblicato un catalogo della mostra numismatica. Lo studio sarà pubblicato nella Numismatische Zeitschrift a cura della 
Österreichischen Numismatische Gesellschaft .

Grazie della traduzione Riccardo. Con questo, ci invogli non poco!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Quintus dice:

Mmmmm.... monetazione barbarica o numismatica in generale?

'spe che chiediamo lumi... @Admin tu che sei il nostro Vate (senza R :-D), dove mettiamo codesta discussione?

Ave!

Q.

Spostato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un momento dell'inaugurazione con buona affluenza di pubblico

burg06.jpg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti