Riccardo Paolucci

LEU NUMISMATIK Web Auction 8

Recommended Posts

16 ore fa, Riccardo Paolucci dice:

Ammazza @Piakos ma sei pignolo!!!

Pignolo na' minchia!  😀

A Riccà...essi bravo cocco!

Questo non è un sito commerciale o a rete di traffico per agganciare i piccioni e i merli...come da qualche altra parte o come sui social,,,

qui a questi ragazzi tocca dire la verità e se possibile insegnare qualcosa... tu vecchio corsaro non sei d'accordo? 😉 Noi abbiamo qualche dovere caro mio...e poi lo vedi che qui sembra un convento per educande...

@Quintus sei pessimista. Ma non si compra e non ci si fa' un occhio con internet...Quintus!

Marco Aurelio non sarebbe d'accordo...a prescindere dal budget.

Ave!

33 minuti fa, Piakos dice:

@Quintus sei pessimista. Ma non si compra e non ci si fa' un occhio con internet...Quintus!

Quindi, non potendo girare, spendere e "crescere" nel migliore dei modi che consigli?

Smetto con le monete e mi do alle scommesse on-line?

33 minuti fa, Piakos dice:

Marco Aurelio non sarebbe d'accordo...a prescindere dal budget.

Marco Aurelio, uomo saggio e imperatore non aveva la possibilità di valutare la vita al giorno d'oggi, di conoscere la mai situazione e, soprattutto, di collezionare romane imperiali antiche (se non al massimo di qualche decina d'anni)! 🙂

...e poi, anch'io non sono d'accordo su certe cose dette e fatte da lui! 🙂

Scherzi a parte... io ti ho risposto, nell'altro messaggio, ma tu hai velatamente glissato sulla valutazione economica delle 3 monete e, soprattutto, dove comprare a prezzi per te "corretti" dalle tue parti.  Oppure preferisci non parlarne?

Ave!

Q.

Condivido il criterio di collezione di@Quintus. Ciò, evidentemente, ci espone a rischi su falsi e monete toccate.

Ho sempre meditato su questi fatti qui nel Forum esposti senza filtri e continuerò a porvi attenzione.