Sign in to follow this  
Riccardo Paolucci

RARE BOOKS & FINE ARTS LTD

Recommended Posts

Salve carissimi,

il 30 Giugno con l'Asta 56 si conclude il mio rapporto con ANTIQVA in Slovenia ed il giorno dopo inizierò a dirigere la RARE BOOKS & FINE ARTS LTD a Londra. Rimarrò in Antiqva come consulente Numismatico esterno ma tutti i miei Clienti li trasferisco a Londra. Già in Settembre organizziamo la 1a Asta elettronica. Non appena sarà on line sarete avvisati. Nel frattempo se qualcuno avesse mareriale da proporre (Libri di Numismatica e Monete Classiche con qualche puntata sulle zecche italiane) sono a disposizione di tutti.

RARE BOOKS & FINE ARTS.jpg

Ottimo Riccardo...intanto aspettiamo settembre per  valutare la posizione reale sui mercati della tua iniziativa, penso sarà un successo.

Posto l'esatto biglietto con l'indirizzo dell'Ufficio. L'altro era solo quello della sede amministrativa. L'ufficio è quasi alle spalle del British Museum

RARE BOOKS & FINE ARTS.jpg

Il prossimo 8 Settembre si terrà la nostra I Asta. Siamo andati su bddr.ch che potenzialmente è un'ottima piattaforma, sicuramente 100 volte meglio di quella che usavamo con Antiqva. E' molto conosciuta a livello internazionale con ottime Case d'Asta presenti ed un elevato numero di Clienti (paganti aggiungo io). Incociamo le dita (anche quelle dei piedi 😂) e andiamo avanti.

banner auction  I.jpg