Admin

Ecco le nomine ufficiali dei membri dello staff di Tuttonumismatica.com

Recommended Posts

Rendo note le nomine ufficiali dei membri dello staff di Tuttonumismatica.com

Finalmente dopo lunghe e sofferte riflessioni ho terminato l'affidamento delle prime cariche. Successivamente entreranno a far parte dello staff altri amici.

ELENCO DELLE PRIME NOMINE

Vice - amministratore

Prossima nomina

Moderatore Globale

carledo49

Responsabile scientifico di sezione:

gielle ( Monetazione Barbarica e relative sotto sezioni)

Moderatore di sezione:

carledo49 (monetazione rinascimentale/ settecentesca e post restaurazione - stati italici )

bubbolo (aste numismatiche , impero ottomano e monetazione islamica)

danieles1981 ( aste numismatiche , monetazione moderna estera e relative sottosezioni)

Ringrazio gli amici che si sono avvicinati a questo forum con spirito propositivo e con la voglia di contribuire attivamente alla sua crescita.

Voi siete la squadra iniziale che costruirà le fondamenta di questa nuova comunità, un compito arduo ma sono sicuro che sarete tutti all'altezza.

Vorrei che questa sia un'avventura divertente, ricca di stimoli numismatici e basata su un dialogo democratico e costruttivo con tutti gli iscritti.

Un immenso grazie ai nuovi membri dello staff e auguro ad ognuno di voi buon lavoro.

Admin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro a tutti!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime scelte !

Complimenti a tutti e buon lavoro  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti gli amici del Forum per i complimenti ed un ringraziamento particolare all'Amministratore per la fiducia accordatami affidandomi questi impegnativi incarichi. Sono molto contento e spero ardentemente di esserne all'altezza con l'aiuto di tutti voi per svolgere in totale sintonia un buon lavoro.
Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Carlo

Tu sarai sicuramente all'altezza degli incarichi che ti ho dato, ne sono sicuro..

Insieme a tutti i membri dello Staff faremo grandi cose per questo forum..

Lavoriamo insieme per diffondere lo studio scientifico della Numismatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i delegati ed all'ottimo Carledo, al quale rivolgo un plauso ed  un incoraggiamento per un compito strategico, delicato ed impegnativo (molto impegno...molto onore).

Ottime le scelte da parte dell'Admin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per aver mostrato sincero apprezzamento per le difficili scelte che ho fatto per il forum...

Un grazie a tutti gli utenti del forum e nuovamente buon lavoro allo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i delegati ed all'ottimo Carledo, al quale rivolgo un plauso ed  un incoraggiamento per un compito strategico, delicato ed impegnativo (molto impegno...molto onore).

Ottime le scelte da parte dell'Admin.

Grazie Piakos, sei sempre gentile.

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti  :) e in particolar modo a carledo49 per la carica di moderatore globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio di vero cuore per la fiducia accordatami, incarico assai ostico, spero di esserne all'altezza... :-\ faro comunque del mio meglio per non deludere le vostre aspettative.....promesso! 

gielle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere il più antico del gruppo. Navigo tra le secche e gli scogli della Numismatica da molti anni, e se non sono affondato è anche merito di quelli che hanno condiviso con me le loro conoscenze.

Fin che regge il cervello e il resto non dà troppo fastidio penso di poter essere ancora utile a nuovi e vecchi collezionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio @@bubbolo, navighiamo entrambi con la stessa fragile barchetta dell'età.

Teniamo la barra dritta e proseguiamo imperterriti tra i marosi della numismatica. Guai a mollare. Magari non lo sapremo mai, ma probabilmente la nostra partecipazione attiva nel forum a qualcuno sarà stata utile come sicuramente ci ha giovato quella altrui.

Cordialmente

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali barchette dell'età!

L'età, oltre il destino anagrafico, è solo uno stato mentale.

Ci sono numismatici vecchi già 30enni...e ragazzini a 70.

E lo sapete entrambi...perchè siete persone (notoriamente) intelligenti.

Bubbolo appartiene al gruppo dei ragazzini...e lo sa bene.

L'anagrafe la sciamola ai burocrati e le relative implicazioni lasciamole  a Dio.

:)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si, amici! L'età mettiamola da parte che è meglio per tutti. Io sono un ragazzo del 42 ma non ne faccio un problema, anzi.

Faccio i miei complimenti e fervidi auguri per il lavoro che avete svolto fin qui e che svolgerete ancora.

Vedo che la buona volontà non manca e se qualche volta per qualche motivo stiamo altrove, questo non vuol dire che ce ne siamo andati. Vuole solo dire che siamo momentaneamente assenti. Capita a tutti, prima o poi.

Buon lavoro ragazzi e grazie per i contributi che spesso mi sono stati utili.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti