Recommended Posts

Riccione!

Convegno di grandissimo interesse fino a qualche anno fa'...apriva la stagione e tutti arrivavano...compresa qualche partita a tennis e qualche bagno nell'acqua grigia dell'alto adriatico.

Si poteva trovare tutto: belle, brutte, medi e anche l'eccezionale. Se si sapeva chi interpellare e se si era in grado...

Adesso anche Riccione ha meno spolvero, ma è sempre interessante...sulla terrazza di albetgo sui giardino si può imparare molto, sedendosi ed entrando pian piano nel mondo che lo frequenta: volponi, paragnosti, scafati e furbastri...ma ai quali si può rubare un po' di mestirere...tra una birra, una cedrata, un caffè e quanto altro.

@Quintus @Spoudaios e compagni...Dovreste andare...se volete uscire dal web...o volete frequentarlo con maggiore sicurezza. Io ci sono andato per anni...

Ci andai l'anno scorso @Piakos, grazie del pensiero.

Ai soliti tavoli di quella terrazza, la sera, incontrai tre persone. Non ho imparato nulla, ma la chiacchierata fu condita da qualche risata.

Chissà. Forse ho sbagliato terrazza o forse semplicemente non ce n'è più.

Ovviamente, ce lo siamo già detti. Quest'anno passo.

16 ore fa, Piakos dice:

@Quintus @Spoudaios e compagni...Dovreste andare...se volete uscire dal web...o volete frequentarlo con maggiore sicurezza. Io ci sono andato per anni...

Grazie per pensiero anche da parte mia... purtroppo (o per fortuna) in quelle date dovrei essere intombato in una sala server per installare i sistemi informativi di una ditta nostra cliente.

Quindi, visto che di ferie (forse) faccio dal 10 al 18 agosto... o si trova qualcosa in quella settimana oppure temo di lavorare! 😞

Però ho veramente apprezzato il pensiero.

Ave!

Quintus

P.S. Sto sempre aspettando qualche dritta su dove comperare dalle tue parti! 🙂

dopo il 15 agosto ci sono i mercatini ai giardini 

Fino al famoso furto di Riccione, il vero Convegno era quello che si svolgeva ai giardinetti la settimana prima. Sarò nostalgico, sarò romantico, ma quelli erano bei tempi. O forse sono solo rinco

Non ce n'è più....quindi vi dovete arrangiare...😀

Salve, 

segnalo agli amici del forum che salvo imprevisti,

dal pomeriggio del 29 agosto alla mattina del 31

sarò presente al convegno di Riccione, 

Vi aspetto per un saluto 

7 ore fa, realino santone dice:

Salve, 

segnalo agli amici del forum che salvo imprevisti,

dal pomeriggio del 29 agosto alla mattina del 31

sarò presente al convegno di Riccione, 

Vi aspetto per un saluto 

Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare e prendere un bel caffè con te. Sto agli antipodi, purtroppo. Ciò non toglie però che almeno un ultimo Verona me lo faccia, prima di tirar i remi in barca ed infilarmi definitivamente le ciabatte.

Carlo

Il 11/8/2019 at 17:41, carledo49 dice:

Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare e prendere un bel caffè con te. Sto agli antipodi, purtroppo. Ciò non toglie però che almeno un ultimo Verona me lo faccia, prima di tirar i remi in barca ed infilarmi definitivamente le ciabatte.

Carlo

Mi sembra una ipotesi riduttiva Carlo!

La vita è una e proprio per questo chi ha buona salute a qualunque età ha il diritto ed il dovere di viverla...ci si sente giovani e dinamici.

Cosa garantita, sperimentata e certa.

Chi non lo dovesse fare...a meno non se lo possa permettere...farebbe male.

Anche in presenza di impegni e impedimenti di fondo qualche giorno ben vissutoognuno di noi può sempre regalarselo.

11 ore fa, Piakos dice:

Mi sembra una ipotesi riduttiva Carlo!

La vita è una e proprio per questo chi ha buona salute a qualunque età ha il diritto ed il dovere di viverla...ci si sente giovani e dinamici.

Cosa garantita, sperimentata e certa.

Chi non lo dovesse fare...a meno non se lo possa permettere...farebbe male.

Anche in presenza di impegni e impedimenti di fondo qualche giorno ben vissutoognuno di noi può sempre regalarselo.

Ottimo Renzo. Colgo la palla al balzo: allora ci vediamo a Verona insieme a Carlo, Realino e agli altri amici, sì?