Alice1987 0 Segnala messaggio Inviato 27 Ottobre Buonasera, oggi ho trovato questa moneta e volevo averne informazioni dato che dopo moltissime ricerche web non ho avuto risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 realino santone 251 Segnala messaggio Inviato 28 Ottobre Romana imperiale , bronzo dell ' imperatore Nerva 96-98 D.C. , per identificarla meglio serve il peso e la foto del rovescio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Piakos 1215 Segnala messaggio Inviato 30 Ottobre Il 28/10/2019 at 00:32, Alice1987 dice: Buonasera, oggi ho trovato questa moneta e volevo averne informazioni dato che dopo moltissime ricerche web non ho avuto risultati Attenzione caro utente: le monete antiche, tutte, di valore o meno, non possono essere trovate e trattenute in terreni o ripostigli o dietro ad un muro...sono tutte di proprietà dello stato, a meno non si abbia documentazione di proprietà dell'oggetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buonasera, oggi ho trovato questa moneta e volevo averne informazioni dato che dopo moltissime ricerche web non ho avuto risultati
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti