GAUDEN

saggio 1946 in lega all.magn.

Recommended Posts

Ho seguito l'ultima asta Bolaffi ; nello specifico il saggio per monetazione in lega alluminio magnesio TLM > C'è stato un bel flop su questa moneta : alla prima su Bolaffi venduta a 8.000 > poi Nomisma venduta a 14.000 > ora su Bolaffi  venduta a 3.700 __Accidenti, quello che l'ha acquistata da Nomisma , credo sia rimasto un po'…::perplesso ::__Tiene banco il Marconi Repubaliana ,stabile ,gira intorno al suo prezzo___  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate : la prima volta il saggio è stato offerto da Bolaffi con una base di 200 /250 euro :::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GAUDEN dice:

Ho seguito l'ultima asta Bolaffi ; nello specifico il saggio per monetazione in lega alluminio magnesio TLM > C'è stato un bel flop su questa moneta : alla prima su Bolaffi venduta a 8.000 > poi Nomisma venduta a 14.000 > ora su Bolaffi  venduta a 3.700 __Accidenti, quello che l'ha acquistata da Nomisma , credo sia rimasto un po'…::perplesso ::__Tiene banco il Marconi Repubaliana ,stabile ,gira intorno al suo prezzo___  

Ricordi più o meno i periodi in cui ci furono le prime aggiudicazioni Bolaffi e Nomisma?

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo : ricercando risulta = Varesi venduta nel 2011 a 500 euro __ Bolaffi nel 2016 a 8.700__Nomisma nel 2017 a 14.500__ Bolaffi 2019 a 3.700 ___ CIRCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GAUDEN dice:

Rispondo : ricercando risulta = Varesi venduta nel 2011 a 500 euro __ Bolaffi nel 2016 a 8.700__Nomisma nel 2017 a 14.500__ Bolaffi 2019 a 3.700 ___ CIRCA

C'è da rimanere basiti. A parte che non riesco a capire la vertiginosa crescita dopo l'11 ed il successivo picco dopo il 16. E' molto probabile che in futuro rientrerà nei vecchi valori dei 2-300€.

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti