DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato 26 Dicembre 2020 QUATAR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato 2 Gennaio LIBANO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 437 Segnala messaggio Inviato 2 Gennaio Non mi dispiacciono manco quelle dell'Isola di Qatar! E poi, la banconota da 100.000 lire mi fa nostalgia. Dici che è della penisola del Libano? Ave! Quintus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato 3 Gennaio 17 ore fa, Quintus dice: Non mi dispiacciono manco quelle dell'Isola di Qatar! E poi, la banconota da 100.000 lire mi fa nostalgia. Dici che è della penisola del Libano? Ave! Quintus Non sono un esperto di geografia, ma ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato 3 Gennaio THAILANDIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 437 Segnala messaggio Inviato 4 Gennaio 22 ore fa, DeAritio dice: Non sono un esperto di geografia, ma ci può stare. (Mie) stronzate a parte... le banconote del Qatar le trovo decisamente sopra la media. Non male. Anzi... mi piacerebbe vederle con i colori naturali. Se non costano tanto magari le faccio entrare in collezione. E anche l'ultima della Thailandia causa orientazione verticale e disegni vari, non mi dispiace. Dovrebbe valere circa 28€, se si riuscisse a trovare... quasi quasi... Ave! Quintus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato ANGOLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 437 Segnala messaggio Inviato Nulla di speciale... a parte che hanno indicato quello che hanno rappresentato, che mi pare una cosa intelligente. Ave! Quintus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti