carledo49 594 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Tantissimi auguri all'instancabile @DeAritio Felice compleanno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Realino Santone 438 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Auguri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 437 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Weeeeeeeeee!!! 1000 di questi giorni. Questa torta è tutta tua... scusami se sono euro, magari invece di collezionarla... spendila! Ave! Quintus 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeAritio 511 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio 3 ore fa, Quintus dice: Weeeeeeeeee!!! 1000 di questi giorni. Questa torta è tutta tua... scusami se sono euro, magari invece di collezionarla... spendila! Ave! Quintus Spilorcio! Hai fatto 2 piani con i 5 (N) euro. Ci stava bene sia il viola che il giallo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 437 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Adesso, DeAritio dice: Spilorcio! Hai fatto 2 piani con i 5 (N) euro. Ci stava bene sia il viola che il giallo.... Uffa, sei incontentabile! Ho chiesto in giro e mi hanno detto che giallo vuol dire invidia ed il viola porta sfiga. Quindi ho fatto mettere gli altri colori. Primo in alto il verde che tranquillizza e poi il grigio neutro che da serenità. Ave! Quintus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ross14 118 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Tantissimi auguri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin 683 Segnala messaggio Inviato 10 Gennaio Tantissimi auguroni e ricordati di offrire una fetta di torta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti