Admin

Diamo il benvenuto ad un nuovo moderatore

Recommended Posts

Sono lieto di annunciare che entra far parte dello Staff di Tuttonumismatica.com l'utente Caio Cesare Germanico in qualità di moderatore della sezione della monetazione romana antica, affiancando ggpp, moderatore delle sezioni tecniche amministrative, e di mazseba , moderatore della sezione relativa alla monetazione novecentesca e quella relativa agli errori di conio e varianti che attualmente è impegnato in vari convegni numismatici ma che presto tornerà disponibile.

auguri al nuovo moderatore affinché con il suo lavoro possa dare sempre maggior lustro alla sua sezione e all'intero Forum.

Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora una neofita ma spero di aumentare le mie conoscenze grazie a voi.

Un augurio a Caio, nuovo moderatore della sezione  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo alla comitiva e faccio anche io tanti auguri di un proficuo lavoro e di una sempre vivace conduzione della sua sezione, che purtroppo posso solo seguire. Come ormai è noto a tutti sono di un altro orientamento numismatico. Di nuovo ben venuto e buon lavoro. lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la nomina e che ciò sia di stimolo per far sempre meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le vostre gradite parole d'incoraggiamento. :)

Sono lieto della nuova nomina e cercherò di fare del mio meglio per contribuire alla crescita di questo Forum.

Un sentito grazie in particolare va ad Admin che compie un lavoro davvero puntuale per migliorare sempre di più questa piattaforma e anche a Ggpp: senza di lui, oggi, non sarei qui a scrivere questo messaggio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato, pure la dedica  ;D Te l'avevo detto che sarebbe stata utile gente come te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti