Sign in to follow this  
Admin

Ricerchiamo utenti che parlano lingue estere...

Recommended Posts

Salve a tutti amici,

per un prossimo "progetto" che riguarda il forum, sto cercando un utente che sappia scrivere in inglese e/o spagnolo e/o francese.

Naturalmente non stiamo parlando di un rapporto di lavoro, ma di un semplice impegno libero da orari e obbiettivi obbligatori...cerco solo qualcuno che per semplice spirito collaborativo(gratuito :) ) metta a disposizione un po del suo tempo libero...

Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, potrà contattarmi tramite email info@tuttonumsimatica.com , info(chiocciola)tuttonumsimatica.com.....oppure se qualcuno vorrà dare la propria adesione potrà rispondere a questo topic.

Buona numismatica a tutti.

Admin

A livello scolastico non ho problemi con l'inglese e il francese. E se mi ci metto anche un po' di tedesco dovrei ricordarlo ancora (molto meno dell'inglese e del francese) .. Chiaro che se si tratta di lunghe traduzioni diventa un po' faticoso perché sono fuori allenamento.

Sul sardo passo perché mi sembra che sul forum ce ne siano già troppi  ;D  ;D

Questo periodo però son veramente molto impegnato con gli studi.. se il progetto è a lungo termine si può fare .......

A livello scolastico non ho problemi con l'inglese e il francese. E se mi ci metto anche un po' di tedesco dovrei ricordarlo ancora (molto meno dell'inglese e del francese) .. Chiaro che se si tratta di lunghe traduzioni diventa un po' faticoso perché sono fuori allenamento.

Grazie per esserti proposto, tra qualche giorno ti mando un mp per spiegarti meglio il progetto..

Guest elledi

A proposito di lingue, mi hanno contattato dalla OMNI, in inglese :(

Ci siamo per fortuna capiti ;)

Per lavoro ogni tanto parlo inglese con una ragazza spagnola (Yvonne, che bel nome :P) che lavora per una ditta Olandese con sede in Germania...  :-X

Grande Daniele...vi mando un Mp nel caso siete interessati ;D