Vai al contenuto

I Migliori Utenti

Gli interventi più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 05/04/2021 in tutto il forum

  1. Dopo che ti è stato spiegato che quello che fai è ILLEGALE chiudo la discussione. Ave! Quintus
    2 points
  2. Per l'uso che normalmente se ne fa è sufficiente un catalogo di qualche anno precedente l'ultima edizione. Le variazioni commerciali sulle singole monete sono minime, in ogni caso rimarranno indicative. Il costo sarà di pochissimi euro.
    1 point
  3. Gran bell'esemplare @Quintus. Il tipo del cavaliere trafitto è diffuso, ma presenta innumerevoli varianti e curiosità. Il barbaro del tuo esemplare, ad esempio, potrebbe essere orientale, con il tipico berretto frigio. L'irregolarità del tondello aggiunge qualcosa e trasmette l'artigianalità della coniazione. Peccato che fosse un po' stretto per il conio. Anche i dettagli del cavaliere che trafigge sono limpidi: lo scudo è ben visibile, così come le diverse parti dell'armatura. E' un AE2 ridotto. E' un esemplare che colpisce. Ben fatto!
    1 point
  4. Benvenuto sul forum, devo informarla che gli oggetti trovati nel sottosuolo appartengono allo stato, vanno segnalati e consegnati alle autorità sindaco, carabinieri, soprintendenza entro le 24 ore dal ritrovamento
    1 point
La ricerca dei Migliori Utenti è impostata sull'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...