Vai al contenuto

Omni n.11 - ecco le scadenze

Recommended Posts

• Amministratore

Salve a tutti,

per chi vuole sottoporre articoli al Comitato scientifico per la pubblicazione in Omni n.11 faccio presente che il termine ultimo è il 31/01/2016

Sono sicuro che anche in questa edizione ci saranno tanti contributi provenienti dal forum tuttonumismatica.com,  unico partner Italia per la rivista Omni.

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Contattatemi via email : info@tuttonumismatica.com o con messaggio privato

Grazie a tutti ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • Amministratore
22 ore fa, Lugiannoni dice:

@Admin quali sono le scadenze per il prossimo numero di OMNI?

dovrebbe essere 31 gennaio 2019 se non sbaglio...devo chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Admin dice:

31 gennaio 2019

peccato per la data ravvicinata, altrimenti ...😢. Propongo di creare,in futuro, una discussione per ricordare le scadenze e raccogliere le adesioni, lasciando però più tempo alla stesura dei lavori (ora tra ponte di primi dicembre , feste natalizie ecc...)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
48 minuti fa, andreakeber dice:

Si sà la scadenza?

Di regola la scadenza è il 31 gennaio 2019 per omni n.13 con pubblicazione a giugno...però vi potrebbero essere delle modifiche, appena mi rispondono vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2018 at 21:29, andreakeber dice:

peccato per la data ravvicinata, altrimenti ...😢. Propongo di creare,in futuro, una discussione per ricordare le scadenze e raccogliere le adesioni, lasciando però più tempo alla stesura dei lavori (ora tra ponte di primi dicembre , feste natalizie ecc...)

Io forse riesco a scrivere qualcosa proprio per questo 😁

Vediamo che riesco a buttare giù, sarei veramente felice di poter pubblicare qualcosa [magari in inglese cosicché abbia più attenzioni]

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Ho un lavoro che sto limando ma che è pronto al 90%. E' un po' lungo (40 cartelle) ma spero non sia un problema.

Il titolo (provvisorio) è:  "Un primo tentativo di repertorio quantitativo delle emissioni monetali populoniesi".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lugiannoni dice:

Confermo. Ho un lavoro che sto limando ma che è pronto al 90%. E' un po' lungo (40 cartelle) ma spero non sia un problema.

Il titolo (provvisorio) è:  "Un primo tentativo di repertorio quantitativo delle emissioni monetali populoniesi".

Già solo il titolo è "pesante" 😀

Io sto studiando, cercando foto, monete, riferimenti... Conto di iniziare a scrivere a breve 

L'articolo non sarà lungo perché tecnicamente la questione si risolve in due righe... Ma va approfondita

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buonasera, sbaglio o il sito www.wikimoneda. com non è più in linea??? Avete notizie? Verrà pubblicato il prossomo numero di OMNI??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Menelao dice:

Buonasera, sbaglio o il sito www.wikimoneda. com non è più in linea??? Avete notizie? Verrà pubblicato il prossomo numero di OMNI??

..azz! Spero proprio di si, visto che da una settimana mi sto dannando a tradurre il mio articolo in inglese!😠😓

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito sembra tornato in linea ma non è indicata come scadenza per la presentazione degli articoli la data del 31 gennaio 2019:

http://www.wikimoneda.com/omni/proposer_article.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail al direttore ma finora nessuna risposta...

Modificato da Menelao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...