Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti sono Luca della provincia di Varese ed ho 21 anni. Ho iniziato a collezionare i 2 euro commemorativi e da poco ho ampliato la mia collezione iniziando la monetazione di Vittorio Emanuele III. Spero di passare dei bei momenti con voi tutti! Ringrazio danieles 1981 per la segnalazione di questo fotum!

ciao e a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su questo forum, ti troverai bene qui , perché ci sono molti studiosi di numismatica con cui scambiare informazioni e conoscenze. Io cerco di studiare principalmente la monetazione medievale italiana anche se il tempo scarseggia.

ciao e ci risentiamo prestissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Luca,

mi fa piacere ritrovarti qui. Sicuramente troverai di che imparare, e con l'esperienza che hai con la monetazione in euro, avrai da dire il tuo...

A presto,

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Daniele....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratore

Benvenuto in questa comunità di studiosi.

Qui tutto si basa sull'interscambio di conoscenze e sulla voglia di apprendere, tutto questo in un contesto di sana amicizia.

Possiamo crescere solo con l'aiuto e il contributo di tutti, quindi spero di leggere prossimamente descrizioni e studi sugli euro  ;D

Grazie ancora per esserti iscritto e spero di rileggerti presto.

Admin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo subito una domanda: volevo farvi leggere la mia tesina liceale che avevo incentrato prevalentemente sul regno di vittorio Emanuele III purtroppo però è quasi 5MB in PDF e non me la fa mettere, come devo fare? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratore

Puoi dividerla in due parti e posta ogniuna di esse in due post differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ultima domanda...chi ha fatto il template della home? è veramente bellissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo subito una domanda: volevo farvi leggere la mia tesina liceale che avevo incentrato prevalentemente sul regno di vittorio Emanuele III purtroppo però è quasi 5MB in PDF e non me la fa mettere, come devo fare? :)

Se vuoi te la ottimizzo io, mandami una mail...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatta in 2 parti come mi ha consigliato l'admin e quelli interessati la stanno già leggendo e mi pare sia stata apprezzata:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo subito e ti rispondo alla mail...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratore

un'ultima domanda...chi ha fatto il template della home? è veramente bellissimo!

Il banner grande che vedi in alto ( quello con la moneta logo del sito)  è stato fatto in casa  ;D , pensato da me e disegnato da un utente che si chiama Rea e poi registrato per il copyright sempre da me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questa comunità di studiosi.

Qui tutto si basa sull'interscambio di conoscenze e sulla voglia di apprendere, tutto questo in un contesto di sana amicizia.

Possiamo crescere solo con l'aiuto e il contributo di tutti, quindi spero di leggere prossimamente descrizioni e studi sugli euro  ;D

Grazie ancora per esserti iscritto e spero di rileggerti presto.

Admin

faccio mio il messaggio di saluto dell'Admin e ti dico: benvenuto Luca e complimenti per i brillanti contributi che hai avuto la cortesia di postarci.

Una risorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti