DeAritio 540 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Tanti Auguri a @Realino Santone Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carledo49 638 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Auguroni anche da parte mia. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Realino Santone 469 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Gugliandolo 381 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Buon compleanno!! Providentia optimi principis Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Realino Santone 469 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 496 Inviato 23 Gennaio Segnala Share Inviato 23 Gennaio Ci sono anch'io... in ritardo ma almeno nel giorno giusto!!! Ave! Quintus Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratore Admin 689 Inviato 24 Gennaio Amministratore Segnala Share Inviato 24 Gennaio Tantissimi auguri Realino Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Realino Santone 469 Inviato 24 Gennaio Segnala Share Inviato 24 Gennaio Grazie a TUTTI Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugiannoni 988 Inviato 24 Gennaio Segnala Share Inviato 24 Gennaio Seppur in ritardo imperdonabile, mi unisco anch'io al coro degli auguri a Realino! 1 <Melius est dare quam accipere> Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts