Quintus 494 Inviato 10 Marzo Segnala Share Inviato 10 Marzo Scrivo queste poche righe per avvisarvi che entro il WE dovremmo risolvere il problema dei MI PIACE con l'aggiornamento del software del forum. Io ho, temporaneamente, risolto facendo log off dal forum, cancellando i cookies di tuttonumismatica.com, svutando la cache (CTRL + F5) ed infine chiudendo e poi riaprendo FIREFOX (o altro browser di vostro utilizzo). Fatto ciò sono rientrato nel forum e poi, magicamente, tutto è tornato a funzionare. ...per un po', in 15 giorni l'ho dovuto fare 2 o 3 volte. Se volete tentare... altrimenti abbiate fede e pazienza e si spera che con l'aggiornamento tutto torni a posto. Ave! Quintus Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugiannoni 987 Inviato 10 Marzo Segnala Share Inviato 10 Marzo <Melius est dare quam accipere> Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 494 Inviato 16 Marzo Autore Segnala Share Inviato 16 Marzo L'admin sta provvedendo ad aggiornare tutti i software che gestiscono il sito e sta verificando gli errori per risolvere nel minor tempo possibile. Se doveste trovare dei problemi ancora non segnalati in questo post vi prego di farlo. Stiamo lavorando per voi! Grazie per la pazienza. Ave! Quintus 2 1 Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratore Admin 689 Inviato 16 Marzo Amministratore Segnala Share Inviato 16 Marzo @Quintus dopo aver cancellato i dati vediamo se i problemi si ripresentano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratore Admin 689 Inviato 16 Marzo Amministratore Segnala Share Inviato 16 Marzo Cancellate cronologia e cookie, poi verificate: @citazione dell'utente passate il mause sul profilo e verificate se si apre l'anteprima selezioanre "Mi piace" su post Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratore Admin 689 Inviato 16 Marzo Amministratore Segnala Share Inviato 16 Marzo Ciao a tutti, verificate il corretto funzionamento del forum @Quintus 1 Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Realino Santone 467 Inviato 16 Marzo Segnala Share Inviato 16 Marzo iI mi piace ora funziona Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts