Parma 0 Inviato 29 Marzo Segnala Share Inviato 29 Marzo Buonasera, sono un nuovo utente, e sto considerando la conservazione delle monete, le migliori su vassoi, le altre riposte in bustine di sola carta Abafil, BMC 40 per la precisione. Che ne pensate? Grazie, saluti. Parma. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugiannoni 987 Inviato 29 Marzo Segnala Share Inviato 29 Marzo Non credo ci siano controindicazioni per la carta; sicuramente migliore delle taschine di plastica. 1 <Melius est dare quam accipere> Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parma 0 Inviato 31 Marzo Autore Segnala Share Inviato 31 Marzo Grazie molte per la sua indicazione. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 494 Inviato 7 Aprile Segnala Share Inviato 7 Aprile Confermo, ho monete conservate da alcuni anni in bustine di carta e non mi hanno dato problemi di sorta. Sono sia in rame che argento. Anche le buste in plastica per raccoglitori, purché fatte appositamente per la conservazione delle monete e di marca (no made in china) vanno abbastanza bene. L'ideale è, comunque, il classico vassoio in floccato con coperchio trasparente. Sicuro e che ti da la possibilità di vedere la moneta anche senza estrarla dal sacchettino. Ave! Quintus Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danieles1981 380 Inviato 7 Aprile Segnala Share Inviato 7 Aprile Confermo anche io, per la carta non ci sono controindicazioni. Non ho dati sul risultato di carte colorate. Ricordo che Kuenker fino a qualche anno fa, inviava le proprie monete acquistate dalle loro aste in bellissime bustine di carta davvero belle. Grana grossa (sicuramente superiore a 100mg). Sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capisci Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts