Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno

Vorrei chiedere un parere per l'acquisto di un antoniano di Aureliano/Vaballato.

Cosa mi consigliereste tra queste:

1) asta (consiglio, base 30€)

2) 180€

3) asta (consiglio, base 10€)

4) 100€

1688438_1613065158.l.jpg

rMz288JjXft7bE4AG3gy9nTNqk6Y7P (1).jpg

1688440_1613065159.l.jpg

14677.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenterei le due aste, e soltanto in un secondo momento acquisterei come prezzo predefinito.. ma ne trovi a meno comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la prima asta, arrivando tranquillamente a 120/130 + diritti e trasporto.

Rispetto agli altri presenta una miglio conservazione con tracce d'argentatura, discreta centratura e bei ritratti.

Quello da 180 nono lo prendo neppure in considerazione.

Quello da 100... potrebbe andare ma se vuoi l'argentatura... ciaone! 😛

Ave!

Quintus

P.S.  Quando ti arriverà quello che deciderai di prendere sarei curioso di vedere, se possibile, qualche foto fatta bene.  E' una moneta di cui valuto l'acquisto da tempo ormai immemore.  Alla fine compero sempre qualche sesterzio e la lascio a fine lista. 🙂

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Quintus dice:

Sicuramente la prima asta, arrivando tranquillamente a 120/130 + diritti e trasporto.

Rispetto agli altri presenta una miglio conservazione con tracce d'argentatura, discreta centratura e bei ritratti.

Quello da 180 nono lo prendo neppure in considerazione.

Quello da 100... potrebbe andare ma se vuoi l'argentatura... ciaone! 😛

Ave!

Quintus

P.S.  Quando ti arriverà quello che deciderai di prendere sarei curioso di vedere, se possibile, qualche foto fatta bene.  E' una moneta di cui valuto l'acquisto da tempo ormai immemore.  Alla fine compero sempre qualche sesterzio e la lascio a fine lista. 🙂

Ciao Quintus,  io ne ho presa una a novembre da commerciante estero, mi è costata molto meno ( 25 euro ),  è messa peggio ovviamente,  ma la trovo gradevole.. insieme alla moneta sotto mia richiesta era allegato certificato di autenticità e lecita provenienza..

20210401_120205.jpg

• Mi piace 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Legionario dice:

Ciao Quintus,  io ne ho presa una a novembre da commerciante estero, mi è costata molto meno ( 25 euro ),  è messa peggio ovviamente,  ma la trovo gradevole.. insieme alla moneta sotto mia richiesta era allegato certificato di autenticità e lecita provenienza..

20210401_120205.jpg

Prezzo affarone!!!

Non è messa male ma, soprattutto, per soli 25€ sono compresi pure i certiicati! 😛

Bell'acchiappo... poca spesa ma tanta resa!

Ave!

Quintus

• Grazie 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si risolve l'asta ( positivamente o meno) vi faccio sapere.

Grazie a tutti e buona Pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa è successo ma la mia offerta non è stata accettata o presa in considerazione e quindi  qualcuno si è aggiudicato la moneta per 115€..... che nervoso, ma siamo nel periodo pasquale quindi sorvoliamo! Peccato però!

1688438_1613065158.l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marte dice:

Non so cosa è successo ma la mia offerta non è stata accettata o presa in considerazione e quindi  qualcuno si è aggiudicato la moneta per 115€..... che nervoso, ma siamo nel periodo pasquale quindi sorvoliamo! Peccato però!

1688438_1613065158.l.jpg

Ma strano, peccato! Ti rifarai, fortunatamente è una coniazione abbastanza comune..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Legionario dice:

Ma strano

È la seconda volta in 4 anni, ci sta comunque. Non mi sono permesso un pezzo così straordinario, anche se brucia forse più perché hanno perso la mia offerta che non per la moneta in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marte dice:

1688438_1613065158.l.jpg

Prezzo in linea con le mie previsioni. 🙂  Peccato se lo sia preso un altro.  Ora non sto a girare il coltello nella piaga, ma era veramente una bella moneta.

Dai, pazienza, ce ne saranno altre e se non di ugual bellezza, forse maggiore!

Ave!

Quintus

P.S.  Una volta mi è successa una cosa simile e poi ho scoperto che abbiamo inviato in 2 la stessa offerta e hanno tenuto buona l'altra che era arrivata prima di pochi secondi.  O, almeno, così mi hanno detto quelli della casa d'aste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

image.png                           image.png.f94cad27471d4f9e126c5cbaae43a884.png                     

Questo mi è costato 113 Euro, compresi i diritti.                  

Modificato da elia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti