Parma 0 Inviato 4 Aprile Segnala Share Inviato 4 Aprile Buona Pasqua a tutti voi. Parlo di piccoli bronzi, che sto classificando; il dubbio che sottopongo è: come non confondersi tra Costantino l e ll? Alcune legende mi paiono le stesse... Un saluto, Parma Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 496 Inviato 4 Aprile Segnala Share Inviato 4 Aprile Ciao e buona pasqua anche a te. Al momento non mi vengono in mente legende identiche per i due imperatori. Hai degli esempi? Ave! Quintus Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parma 0 Inviato 4 Aprile Autore Segnala Share Inviato 4 Aprile Grazie Quintus, pubblicherò ciò che ho. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quintus 496 Inviato 4 Aprile Segnala Share Inviato 4 Aprile 53 minuti fa, Parma dice: Grazie Quintus, pubblicherò ciò che ho. Ave! Quintus Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spoudaios 225 Inviato 4 Aprile Segnala Share Inviato 4 Aprile Possono avere titolatura simili in alcune zecche, ma il modo migliore per levarci qualsiasi dubbio, è vederle in foto. Ciao! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ross14 154 Inviato 6 Aprile Segnala Share Inviato 6 Aprile @Parma a questo link trovi vari file excel molto utili per la classificazione di molte serie monetali del IV secolo. http://www.catbikes.ch/coinstuff/coins-ric.htm 1 Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parma 0 Inviato 7 Aprile Autore Segnala Share Inviato 7 Aprile Grazie per le risposte e grazie per il link catbikes! Buona serata! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts